1.     Mi trovi su: Homepage #4746806
    La Fifa premia i rossoneri con il "badge d'onore" per il Mondiale conquistato

    Il Milan può festeggiare l'ennesima vittoria. Il Segretario Generale della Fifa Jerome Walcke, infatti, ha consegnato al vicepresidente del club rossonero, Adriano Galliani, il 'badge d'onore' per la vittoria nel Mondiale per Club 2007 in Giappone. Questo nuovo badge, assegnato per la prima volta in assoluto ad una squadra di club dalla Fifa, verrà conferito d'ora in poi alle squadre che trionferanno ogni anno nella Fifa Club World Cup.

    "Il Milan è estremamente orgoglioso di essere il primo club al mondo - ha dichiarato Galliani a Zurigo - a poter indossare sulla propria maglia il badge mondiale della Fifa. La storia del Milan è legata a doppio filo ai grandi eventi internazionali come la Fifa Club World Cup. Il nostro trionfo in Giappone è considerato una pietra miliare della nostra attività sia da parte della nostra società che da parte dei nostri tifosi".

    Kakà, invece, è stato eletto il miglior giocatore della più recente edizione della Fifa Club World Cup. "Questo badge è una grande idea. Questo simbolo ricorderà a tutti noi che siamo il club campione del mondo - ha detto i fuoriclasse brasiliano - e che fino al prossimo mese di dicembre nessuno potrà fregiarsi di questo titolo. Sarebbe fantastico rivincere la Champions League per poter difendere nuovamente questo storico titolo". Una sfida che il neo Pallone d'Oro è pronto ad affrontare sin da subito: la sua presenza a Londra contro l'Arsenal, infatti, non è più in dubbio. L'obiettivo è già stato fisssato: arrivare a Mosca per entrare per l'ennesima volta nella storia del calcio mondiale.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746809
    potevano assegnarlo il 12 aprile:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Milan, arriva anche lo scudetto del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina