1.     Mi trovi su: Homepage #4746879
    Il presidente del Real Madrid torna a parlare del giocatore brasiliano: il Milan può stare tranquillo, la società spagnola vuole Cristiano Ronaldo

MADRID, 7 febbraio - Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon è tornato a parlare di mercato per la prossima stagione. E dalle sue parole, almeno per ora, si intuisce che il Milan può stare tranquillo su Kakà. Ecco, infatti, che cosa ha detto il numero uno del club spagnolo: «Per diventare un giocatore del Real servono tre condizioni: che piaccia all'allenatore e al direttore tecnico, che interpreti la filosofia della nostra società e che aiuti la squadra a migliorare. Bene, Kakà non ha la prima condizione, perché Schuster e Mijatovic non me lo hanno mai chiesto».

Niente Kakà, dunque, e adesso a Madrid torna d'attualità una mega-offerta per Cristiano Ronaldo: si parla di cento milioni cash per il fuoriclasse portoghese del Manchester.

--------------------------------------------------

Tra Kaka' E C. Ronaldo per me non c'e' paragone.....ovviamente scelgo Kaka' x tutta la vita :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746881
    Originally posted by massituo
    e direi, uno è decisivo nelle grandi partite, l'altro solo in premier:asd:
    Innanzitutto...ma non solo, e' tutto un insieme di cose.....l'umilta', la simpatia, la faccia pulita :asd:

C. Ronaldo non vorrei mai vederlo in Italia......mi sta troppo sul pacco :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746882
    Originally posted by Pezzotto
    Innanzitutto...ma non solo, e' tutto un insieme di cose.....l'umilta', la simpatia, la faccia pulita :asd:

C. Ronaldo non vorrei mai vederlo in Italia......mi sta troppo sul pacco :D
    io lo vorrei vedere per 2 motivi:
    1- gran giocatore
    2- vederlo ogni partita come gioca con 2 uomini attaccati al xxxx come kaka:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746884
    io lo vorrei vedere per 2 motivi:
    1- gran giocatore
    2- vederlo ogni partita come gioca con 2 uomini attaccati al xxxx come kaka:asd:

c'è stato un periodo in cui i giocatori diventavano grandi solo se venivano in Italia

fu così per Platini, che arrivò a 27 anni e prima di allora si era dimostrato un buon giocatore ma non un fuoriclasse

Una volta in Italia divenne talmente forte da riuscire a portare anche la sua Nazionale ai vertici mondiali, dopo tanti anni di assoluto anonimato.
    -------------------
    Stesso discorso per Falcao, che da perfetto sconosciuto divenne per qualche anno il vero trascinatore, assieme a Zico, del BRasile e della Roma, portandola ai vertici europei.
    -------------------
    VAn Basten venne giovane e forse sarebbe diventato grande lo stesso, ma sicuramente giocare in Italia lo ha trasformato.
    --------------------

Secondo me Cristiano Ronaldo è della stessa pasta, se rimarrà in un campionato aperto come quello inglese il suo rendimento si adatterà alle necessità solo di quel campionato.
    Se invece venisse in Italia ho veramente il sospetto che diverrebbe uno dei grandi, come alcuni dei predecessori che ho elencato, perchè le potenzialità fisico-tecniche che ha sono enormi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746885
    Originally posted by common
    c'è stato un periodo in cui i giocatori diventavano grandi solo se venivano in Italia

fu così per Platini, che arrivò a 27 anni e prima di allora si era dimostrato un buon giocatore ma non un fuoriclasse

Una volta in Italia divenne talmente forte da riuscire a portare anche la sua Nazionale ai vertici mondiali, dopo tanti anni di assoluto anonimato.
    -------------------
    Stesso discorso per Falcao, che da perfetto sconosciuto divenne per qualche anno il vero trascinatore, assieme a Zico, del BRasile e della Roma, portandola ai vertici europei.
    -------------------
    VAn Basten venne giovane e forse sarebbe diventato grande lo stesso, ma sicuramente giocare in Italia lo ha trasformato.
    --------------------

Secondo me Cristiano Ronaldo è della stessa pasta, se rimarrà in un campionato aperto come quello inglese il suo rendimento si adatterà alle necessità solo di quel campionato.
    Se invece venisse in Italia ho veramente il sospetto che diverrebbe uno dei grandi, come alcuni dei predecessori che ho elencato, perchè le potenzialità fisico-tecniche che ha sono enormi.
    Ti sei dimenticato kaka:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4746886
    Ti sei dimenticato kaka:asd:

come al solito hai risposto senza leggere

.. il tentativo era di proporre come esempio dei giocatori che prima di arrivare in Italia non avevano fatto più di tanto nei loro campionati; emblematico il Platini che arrivò alla Juve a quasi 27 anni

Kakà ci è arrivato giovanissimo e quindi non è accomunabile
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746887
    come al solito hai risposto senza leggere

.. il tentativo era di proporre come esempio dei giocatori che prima di arrivare in Italia non avevano fatto più di tanto nei loro campionati; emblematico il Platini che arrivò alla Juve a quasi 27 anni

Kakà ci è arrivato giovanissimo e quindi non è accomunabile
    non so a quanti anni arrivarono falcao e zico, platini mi sa che arrivò prima dei 27, in ogni modo hai messo van basten:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4746889
    hai ragione, 27 anni :yy: pensavo fosse arrivato sui 24-25

pure Falcao arrivò a quasi 27 anni

non ho nominato Zico perchè era già famosissimo di suo e ci ho messo VAn BAsten con qualche inciso, perchè pur se giocava da qualche anno in Olanda non si era mai fatto notare come un possibile fuoriclasse, prima di arrivare all Milan giocò per quasi 5 anni nella prima divisione olandese
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746890
    pure Falcao arrivò a quasi 27 anni

non ho nominato Zico perchè era già famosissimo di suo e ci ho messo VAn BAsten con qualche inciso, perchè pur se giocava da qualche anno in Olanda non si era mai fatto notare come un possibile fuoriclasse (in Olanda i giocatori arrivano titolari prestissimo e lui arrivò in Italia a 23 anni).

zico arrivo a 30 anni, falcao a 27...van basten fece 128 gol su 133 partite in olanda prima dei 23 anni :asd: insomma, ok che essere campione significa sapersi confermare, però credo che questi numeri erano mostrosi:eek:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4746891
    zico arrivo a 30 anni, falcao a 27...van basten fece 128 gol su 133 partite in olanda prima dei 23 anni :asd: insomma, ok che essere campione significa sapersi confermare, però credo che questi numeri erano mostrosi:eek:

VEro .. numeri mostruosi che gli fecero vincere anche qualche scarpa d'oro (forse)
    va però detto che in quegli anni il campionato olandese sfornava tutta gente che segnava tantissimo e che per quello non riceveva tanto credito in Europa. (Kist e Kieft sono degni esempi)

Cmq ho anticipato (col Forse) che metterci anche Van Basten poteva essere improprio, l'ho messo solo perchè ricordo che allora arrivò in Italia quasi come una zavorra, perchè il vero acquisto fu Gullit.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746893
    VEro .. numeri mostruosi che gli fecero vincere anche qualche scarpa d'oro (forse)
    va però detto che in quegli anni il campionato olandese sfornava tutta gente che segnava tantissimo e che per quello non riceveva tanto credito in Europa. (Kist e Kieft sono degni esempi)

Cmq ho anticipato (col Forse) che metterci anche Van Basten poteva essere improprio, l'ho messo solo perchè ricordo che allora arrivò in Italia quasi come una zavorra, perchè il vero acquisto fu Gullit.
    partendo dal fatto che non conosco ne kist ne kieft, ho cercato qualcosa su internet quindi non ho idea di come giochino...però da quello che ho capito sono stati fuochi di paglia e non hanno avuto la costanza di VB o sbaglio?

Calderon: Schuster non vuole Kakà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina