1.     Mi trovi su: Homepage #4746897
    Originally posted by lionvik
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere......Pensavo di giocare la prossima partita con un modulo un pò strano.....cioè il
    3-1-3-1-2............ke ne pensate...........il mio avversario usa invece un 3-4-1-2..............

Da quello che ho capito avresti vantaggi nella manovra centrale, a marcare il suo fantasista e lasciare libero il tuo, solo che perderesti le fasce... e dalle fasce è + facile segnare che dal centro, se non sbaglio!
    Cmq l'oracolo MASSITUO ti darà il suo parere vincolante :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746898
    Originally posted by lionvik
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere......Pensavo di giocare la prossima partita con un modulo un pò strano.....cioè il
    3-1-3-1-2............ke ne pensate...........il mio avversario usa invece un 3-4-1-2..............

Fai un 4-3-1-2 se hai un buon fantasista altrimenti 4-4-2 o addirittura 4-5-1 se hai un attaccante forte;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4746899
    Originally posted by carea
    Fai un 4-3-1-2 se hai un buon fantasista altrimenti 4-4-2 o addirittura 4-5-1 se hai un attaccante forte;)

Gioca contro di me. quindi ha perso in partenza APPRESCINDERE dal modulo ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746907
    Originally posted by carea
    caxxo e chi sei tu un marziano che APPRESCINDERE vince sempre:asd: si vede che hai molta esperienza del gioco:cool:
    ;) nn ti sfotti mai con i tuoi amici ????
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Help Formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina