1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746919
    Il talento del Porto, inseguito da tempo, ha impressionato a Zurigo: costa 18 milioni.

    Se l’amichevole con l’Italia doveva essere un test, beh Ricardo Quaresma lo ha superato a pieni voti, conquistando Massimo Moratti che si era seduto davanti alla tv per gustarsi Cristiano Ronaldo e che in_vece ha ammirato lo show dell’Harry Potter del Porto: dribbling, percussioni, tiri e alla fine un golletto per mettere la ciliegina su una prestazione da primo della classe.

    Al Porto se lo coccolano quasi fosse un amuleto, forse perché è forte il timore che a fine stagione Mustang possa salutare la compagnia. Desiderio anestetizzato da una doppia mossa del Porto che prima ha acquistato dalla First Portuguese Football Players Fund l’ultima parte del cartellino del giocatore non ancora in suo possesso, poi gli ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2011. L’operazione paradossalmente ha fornito un assist ai potenziali acquirenti: il Porto, infatti, per il 9% del cartellino ha versato 1,7 milioni di euro, in pratica valutando l’intera torta circa 18 milioni di euro, prezzo decisamente abbordabile per le casse di chi - nel caso l’Inter - è pronta a fiondarsi sull’affare.

    L’Inter su Quaresma è saldamente in pole position perché, oltre a vantare ottimi rapporti con Jorge Mendes, è alla disperata ricerca di un alter ego di Figo (a tal proposito è tenuto sotto stretta osservazione Aaron Lennon del Tottenham). Tuttavia il portoghese fa gola a molti, all’estero, ma anche in Italia, Fiorentina e Juventus in primis: nonostante infatti Ranieri abbia espresso qualche riserva dal punto di vista caratteriale, i bianconeri seguono sotto traccia il giocatore da mesi, pronti a inserirsi qualora l’Inter dovesse mollare la presa.

  Inter: stregati da Quaresma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina