1.     Mi trovi su: Homepage #4746928
    "Parlare adesso del futuro non mi sembra corretto nei confronti del mio club. Ma in questo periodo mi piace pensare, in chiave futura, all'estate a quello che accadrà in estate". Sono le parole del portiere della Fiorentina Sebastian Frey (27), che ai microfoni di RMCFrance ha commentato l'interessamento del Milan per il suo cartellino. "Il Milan è il più grande club del mondo e sono molto contento dell'interesse - ha aggiunto il francese -. Ad essere obiettivi, è normale prendere in considerazione di andare in un grande club come può essere il Milan, la Juve o l'Inter". Sembra accreditarsi la partenza di Frey a giugno verso Milano, sponda rossonera, con l'arrivo a Firenze di Alberto Gilardino, per il quale Prandelli continua a riservare parole di grande ammirazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4746929
    Kalac, ciao ciao Dida

    Il portiere del Milan intervistato dalla Gazzetta oggi in edicola. "Ora il titolare sono io, anche se Nelson è grande. Noi australiani per giocare dobbiamo per forza essere più bravi"

    MILANO, 8 febbraio 2008 - Lo chiamano "Spider", ragno. "Quel soprannome nacque in Australia: ero magro, avevo gambe e braccia lunghissime e un allenatore mi chiamò così". A raccontarlo è Zeljko Kalac il portierone del Milan che ha scalzato dal trono Nelson Dida. In un'intervista alla Gazzetta, in edicola oggi, Kalac, che ama allevare cavalli, si racconta. "Sono al top; non ho dolori, mi alleno al massimo". E afferma: "Ora il titolare sono io, ma Dida è grande. Noi australiani per giocare dobbiamo per forza essere più bravi".

  Frey: "Contento dell'interesse del Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina