1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746937
    MILANO, 8 febbraio 2008 - Meno male che qualcuno al Levante prova a metterla sul ridere. O almeno tenta di sdrammatizzare. La squadra valenciana, alle prese con una grave crisi economica, non riesce proprio a uscire dal tunnel. Nemmeno la leggera risalita nella Liga, dove è sempre ultimo ma senza più le sembianze dello zimbello della compagnia, è servita a qualcosa.
    AUTARCHIA - A partire da questa settimana il Levante si allena al Ciudad de Valencia, lo stadio dove abitualmente gioca le partite interne. Il motivo? Fare su e giù dallla Ciudad Deportiva, che dista 80 chilometri dal campo, costa troppo; sia in benzina che in denaro. E quindi per evitare "inutili sprechi", meglio spostarsi il meno possibile. E se le Rane, come vengono soprannominati i valenciani, non saltano neanche più, la situazione diventa quasi insostenibile.
    RIGA DRITTO - Il problema più grave, tuttavia, sono gli stipendi arretrati, che hanno convinto molti giocatori ad abbandonare la nave durante il mercato di gennaio: Riganò, Cirillo, Storari e Savio, giusto per fare i nomi dei più importanti. Chi è rimasto, come il nostro Damiano Tommasi, attende di ricevere la paga da quattro mesi: dalle proteste delle scorse settimane si è passati a manifestazioni di disappunto un po' più pittoresche. Un esempio? Il ghanese Riga, un paio di giorni fa, durante un allenamento, ha improvvisato un reggae: mica "No woman, no cry", no. Semplicemente una raffica di lamentazioni: "Il club non mi paga, non mi fanno rescindere il contratto, e mi tocca dormire allo stadio". Purtroppo per Riga è intervenuto Lozano, suo compagno di squadra, che lo ha invitato a piantarla, con un tackle verbale degno dello stopper quale lui è. Insomma, al Levante non c'è spazio nemmeno per l'ironia.
    Alessandro Ruta

ma è una barzelletta?:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746938
    Pensare che un club svizzero qualche anno fa fu retrocesso in b per debiti di qualche migliaio di euro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746940
    Originally posted by digital_boy84
    anche uno del sud fu retrocesso in c1 :cool:

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!.

http://www.youtube.com/watch?v=sTp3gYYePHM

:cool: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4746941
    Originally posted by GLOBO
    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!.

http://www.youtube.com/watch?v=sTp3gYYePHM

:cool: :cool: :cool:

mi chiamano Vincent Vega :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4746944
    Ezechiele era un profeta ed ha profetizzato che dopo questo Papato Roma (forse si riferiva al VAticano) sarà distrutta, nel mondo ci sarà un breve ma intenso periodo di sconvolgimenti e dopo tante sofferenze ci sarà la rinascita dell'Umanità.

C'è l'apocalisse dietro l'angolo, fate i prono e mettete a posto le formazioni, prima che sia troppo tardi :sbam: :sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746945
    Originally posted by common
    Ezechiele era un profeta ed ha profetizzato che dopo questo Papato Roma (forse si riferiva al VAticano) sarà distrutta, nel mondo ci sarà un breve ma intenso periodo di sconvolgimenti e dopo tante sofferenze ci sarà la rinascita dell'Umanità.

C'è l'apocalisse dietro l'angolo, fate i prono e mettete a posto le formazioni prima che arrivi :sbam: :sbam: :sbam:
    :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4746946
    Originally posted by digital_boy84
    mi chiamano Vincent Vega :cool:

Ma tu non ti giri.Sei Ramon Vega.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746947
    Giocatori del Levante danno ultimatum al club

VALENCIA (Spagna) - I calciatori del Levante, squadra spagnola in cui milita anche Damiano Tommasi, hanno minacciato di mettere in mora il club se entro la prossima settimana ancora non avranno ricevuto gli stipendi. In un comunicato stampa letto pubblicamente dal capitano Inaki Descarga, i calciatori chiedono al club una "soluzione soddisfacente" della situazione prima del match di Liga contro l'Osasuna in programma il 17 febbraio. I calciatori rendono noto che il club deve loro un totale tra il 60 e l'80 per cento dei salari della scorsa stagione e dell'85 per cento per la stagione in corso.

Levante sempre più in crisi Pure la benzina è un problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina