1.     Mi trovi su: Homepage #4746956
    Domani mattina me ne vado in montagna (Bormio)fino al 17.
    Se qualcuno avesse malauguratamente bisogno di conferire con me, faccia riferimento al prode braveheart Carea che ha pieni poteri di formazioni e mercato, anche perché sarò sempre in contatto. Buona settimana e buon SW a tutti:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746958
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4746960
    Originally posted by Tittore
    Domani mattina me ne vado in montagna (Bormio)fino al 17.
    Se qualcuno avesse malauguratamente bisogno di conferire con me, faccia riferimento al prode braveheart Carea che ha pieni poteri di formazioni e mercato, anche perché sarò sempre in contatto. Buona settimana e buon SW a tutti:approved:

pure io ma solo per 3 gg ma in un'altra regione del nord!!

ci sono fino alle 15 max! :ninja:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4746962
  5.     Mi trovi su: Homepage #4746964
    divertiti anche per me che quest'anno non riesco ad andare in settimana bianca :approved:

:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4746965
    I comnisti non dovrebbero fare vacanze : solo i borghesi se le possono permettere...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

me ne vado dalla città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina