1.     Mi trovi su: Homepage #4746981
    Il Bologna e' favorito dagli arbitraggi IMPOSTI da COLLINA :
    488 falli fischiati a favore, solo 413 contro , 52 ammonizioni avute, contro le 93 del Lecce...
    82 ammoniti e 7 espulsi per i suoi avversari !

Sembra la RUBENTUS ai tempi di MOGGI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4746982
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    488 falli fischiati a favore, solo 413 contro , 52 ammonizioni avute, contro le 93 del Lecce...

quoto;) anche per me e' male del calcio moderno:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4746985
    Originally posted by MaestroZen
    E se......

Il Bologna avesse semplicemente subito più falli degli avversari?

inpossibile:cool:

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746986
    Originally posted by Maxultrasbrixia

Bravo Max, finalmente hai scoperto che il Lecce è il più penalizzato dagli arbitri!!!
    Quasi il doppio delle ammonizioni del Bologna!
    :eek:
    Siamo scomodi al sistema, diamo fastidio al palazzo!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4746987
    Anche oggi un arbitraggio SCANDALOSO !

Oltre un' ora in 10 il Ravenna ultimo in classifica per un' espulsione FARSA.

Poi rigore inventato, visto che proprio il BOLOGNA non riusciva a segnare ...

Fortunatamente arrivava almeno il pareggio al 90' !

COLLINA VERGOGNATI !

Anche il LECCE segna con un gol IRREGOLARE al 90 ' !

CAMPIONATO FALSATO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4746988
    Ancora un favore al BOLOGNA !

Avellino infuriato, 4 per TREFOLONI, ma i 3 punti vanno ancora al BOLOGNA !

RADIATE COLLINA !!!!

:muhehe:

7.     Mi trovi su: Homepage #4746989
    collina è un supersopravvalutato da sempre. come arbitro ha fatto errori madornali ( e sempre contro le solite) che però nessuno osava dire. Se non fosse stato pelato non avrebbe mai avuto tutta quella visibilità...in tutti i sensi....
    Si parla di errori davvero enormi e, come nel clamoroso scudetto della lazio, a favore della squadra per cui tifava...
    oltre a tutti quelli di campionato, specie contro la juve (clamoroso quello in juve inter che permise con un fallo enorme su buffon all'inter di pareggiare con toldo all'ultimo minuto..ma ovvviamente era l'inter e nessuno disse niente) ricordo quelli più famosi....come quello in chelsea barcellona che buttò fuori gli inglesi, o quello ancor più incredibile che buttò fuori la repubblica ceca o, appunto, lo scandaloso scudetto assegnato alla sua squadra del cuore facendo giocare perugia juve in una piscina ...dove avrebbero annullato perfino una partita di pallanuoto.
    E ora vi meravigliate che fa schifo (penso gli errori di quest'anno siano i più numerosi della storia) come designatore? io no.
    Ma d'altronde è stato eletto miglior arbitro per diversi anni...è un intoccabile...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4746990
    chi mettereste al posto di Collina?? inoltre vi inviterei a valutare già da adesso chi potrebbe essere il successore del successore di Collina. E perché no il successore del successore del successore di Collina. Lo volete capire che NON CI SARA' MAI UN DESIGNATORE SODDISFACENTE PERCHE' ANCHE GLI ARBITRI MIGLIORI SBAGLIERANNO SEMPRE!!!:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746991
    Originally posted by zhaman
    chi mettereste al posto di Collina?? inoltre vi inviterei a valutare già da adesso chi potrebbe essere il successore del successore di Collina. E perché no il successore del successore del successore di Collina. Lo volete capire che NON CI SARA' MAI UN DESIGNATORE SODDISFACENTE PERCHE' ANCHE GLI ARBITRI MIGLIORI SBAGLIERANNO SEMPRE!!!:rolleyes:

Odisseo metterebbe al posto di Collina sicuramente De Santis coadiuvato da Moggi e Giraudo

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4746992
    hai ragione. e se vai a contare gli errori fatti da de santis in confronto a quelli di quest anno mi daresti anche ragione. ma il problema non è questo. il problema è, come dice giustamente zahman, che non è che un designatore sia più bravo di altri...non andrà mai bene più di tanto. infatti non bisognerebbe incolpare collina. bisognerebbe incolpare chi pensava che con lui il campionato avesse favorito di meno alcune squadre, specie le prime. è sempre successo. e succederà ancora. e non per colpa del designatore, ma per colpa del calcio stesso.
    "Delenda Carthago"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4746994
    Originally posted by Odisseo2005
    hai ragione. e se vai a contare gli errori fatti da de santis in confronto a quelli di quest anno mi daresti anche ragione. ma il problema non è questo. il problema è, come dice giustamente zahman, che non è che un designatore sia più bravo di altri...non andrà mai bene più di tanto. infatti non bisognerebbe incolpare collina. bisognerebbe incolpare chi pensava che con lui il campionato avesse favorito di meno alcune squadre, specie le prime. è sempre successo. e succederà ancora. e non per colpa del designatore, ma per colpa del calcio stesso.

Il problema è solo che De Santis faceva parte di un'organizzazione a delinquere che truccava partite e campionato a favore della Juventus. Collina non fa parte di nulla
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  12.     Mi trovi su: Homepage #4746995
    1) nessuna sentenza ha mai provato quello che hai appena detto.
    2) è ovvio che la mia fosse una battuta. era solo per farti capire che nella sostanza...sul campo (lascia perdere se lo fanno in buona fede) avvengono più favoritismi all'inter oggi che alla juve allora. quindi la sostanza del CAMPO e dei PUNTI che vanno a chi non se li merita non cambia. con collina o con moggi.
    e secondo me, per essere interista...ed è il primo che sento...zanetti ha scritto almeno in parte un discreto editoriale che tendo ad approvare (escluso certi discorsi da interista che riaffiorano).
    "Delenda Carthago"

Le statistiche inchiodano COLLINA : dimissioni SUBITO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina