1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747002
    Originally posted by digital_boy84
    non riesco a scaricarla...ma è questa? :asd:

bravo, così lo tolgo dal mio server.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747005
    Originally posted by digital_boy84
    troppo tardi ormai t'ho fregato l'ip :cool:

.... che intendi dire con.... oramai t'ho fregato l'IP?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747007
    Originally posted by beppojosef
    .... che intendi dire con.... oramai t'ho fregato l'IP?
    t'ha fregato il distributore :yy:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747008
    basta solo che non ci siano brutti scherzi, quel server io lo uso per lavoro e non voglio correre il rischio di essere licenziato per qualcheduno che vuole fare il figo per poi dirmi "mizzega oh sò riuscito a penetrare il server, sò proprio un fixo assai..."

...

.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747011
    Originally posted by beppojosef
    basta solo che non ci siano brutti scherzi, quel server io lo uso per lavoro e non voglio correre il rischio di essere licenziato per qualcheduno che vuole fare il figo per poi dirmi "mizzega oh sò riuscito a penetrare il server, sò proprio un fixo assai..."

...

.

mizzega sò talmente Figo che ti ho fatto un ping :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Guardate cosa è successo durante una gara di mountain bike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina