1.     Mi trovi su: Homepage #4747013
    una domanda... questo è il mio primo anno di scudetto e dopo l'asta iniziale (un po' sfortunata) ho operato parecchio sul mercato .... sarebbe possibile risalire alla rosa iniziale in modo da poter fare un confronto? :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747014
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    una domanda... questo è il mio primo anno di scudetto e dopo l'asta iniziale (un po' sfortunata) ho operato parecchio sul mercato .... sarebbe possibile risalire alla rosa iniziale in modo da poter fare un confronto? :)

non sei sicuro di aver migliorato la squadra dopo il mercato ?? :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747015
    Originally posted by common
    non sei sicuro di aver migliorato la squadra dopo il mercato ?? :asd: :asd:

migliorata è poco ....

di quello squadrone resistono solo doni, del piero e i due portieri (sereni e rubino)

:cool: ora ho taddei, amantino, cassano, c.zanetti, sissoko, legrottaglie , vigiani e ... altri ....

:cool: e grazie a dio sono riuscito a disfarmi di quell'infame di cruz, ceduto proprio per amantino
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4747016
    migliorata è poco ....

di quello squadrone resistono solo doni, del piero e i due portieri (sereni e rubino)

:cool: ora ho taddei, amantino, cassano, c.zanetti, sissoko, legrottaglie , vigiani e ... altri ....

:cool: e grazie a dio sono riuscito a disfarmi di quell'infame di cruz, ceduto proprio per amantino

leva ancora del Piero e potrai dire di aver migliorato decisamente la squadra

cmq per risponderti .. non credo che la squadra originale sia ancora visibile da qualche parte, ma la certezza te la potrà dare solo un mod
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747017
    migliorata è poco ....

vigiani?ti dimentichi cascione paolo zanetti, budel e grella:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4747018

:rolleyes: Mi auguro che Cruz ti faccia una tripletta quando giocherà contro di te :yy:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4747021
    Originally posted by digital_boy84
    solo un genio poteva tagliare Cruz :asd:

:cool: considerando che si romperà presto i legamenti ... e poi un interista sempre infame è , anche a scudettoWeb ... cmq per cruz ho avuto amantino ....
    <html>
    <body>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4747023
    Originally posted by common

cmq per risponderti .. non credo che la squadra originale sia ancora visibile da qualche parte, ma la certezza te la potrà dare solo un mod

grazie per la risposta;)
    <html>
    <body>
  9.     Mi trovi su: Homepage #4747024
    Originally posted by digital_boy84
    spero tu abbia almeno Trezeguet..

purtroppo la simpatica asta iniziale ha dato trezeguet, ibra, kaka, rosina , mutu tutti alla stessa squadra

io avevo papa waigo come punta migliore :confused:
    <html>
    <body>
  10.     Mi trovi su: Homepage #4747025
    purtroppo la simpatica asta iniziale ha dato trezeguet, ibra, kaka, rosina , mutu tutti alla stessa squadra

io avevo papa waigo come punta migliore :confused:
    Complimenti per l'ottima asta :rotfl:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

squadra iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina