1.     Mi trovi su: Homepage #4747041
    "Ogni tanto una sconfitta ci può anche stare", sostiene il tecnico della Roma Luciano Spalletti. "Dovrei considerare che ci stiamo sgonfiando per aver perso un partita? Ho la presunzione di pensarla in maniera diversa". Totti è stato convocato

ROMA, 8 febbraio 2008 - Arriva la Reggina e con l'aria che tira è meglio non sottovalutare il disperato undici di Renzo Ulivieri. Luciano Spalletti è assediato: "Critiche esagerate? Non lo so, non è una valutazione che devo andare a fare io. Io devo concentrare la mia attenzione su ciò che la squadra deve fare per migliorare e che possibilmente non si ripeta una sconfitta così".

CI STA PERDERE - Insomma, non sono state smaltite nell'ambiente giallorosso le scorie dopo lo stop di Siena e il tecnico è costretto a concentrare gran parte della conferenza stampa di presentazione della gara di domani con la Reggina a quanto accaduto sei giorni fa al Franchi. "Io il problema l'ho trovato ed è che non si può vincere sempre - sostiene Spalletti -. Ogni tanto una sconfitta ci può anche stare. Campanello d'allarme? Ci può essere in funzione di ciò che si pensa. Se l'attenzione è verso l'Inter non ti puoi permettere di sbagliare, mai se il discorso è più ampio in riferimento al nostro campionato una battuta d'arresto ci può stare".

ATTACCANTE - Adesso sono in molti ad affermare che il mercato di gennaio è stata un'occasione sprecata, perché da più parti si torna a chiedere un attaccante centrale di ruolo. Ma Spalletti non cambia il suo pensiero: "Se si va a fare una valutazione approfondita della nostra rosa si può pensare a un attaccante di ruolo con determinate caratteristiche - spiega -, ma questo non vuol dire che lo abbiamo cercato. Se ci capitava una buona occasione l'avremmo presa al volo, ma ora non servono certi discorsi perché questi ragazzi ci hanno portato a avere una classifica importante".

OCCHIO ALLA REGGINA - Che a proposito dell'attaccante aggiunge: "A noi non serve forzatamente una punta - approfondisce -; quindi non l'abbiamo cercato con forza. Se vuoi migliorare questo attacco devi prendere un giocatore importantissimo, non per fare numero, perché abbiamo in rosa gente che può ricoprire quel ruolo anche se mancano Totti e Vucinic". E finalmente si parla della sfida di domani con la Reggina contro cui i giallorossi sono obbligati a riscattarsi. "Mi aspetto una partita difficilissima, perché adesso le squadre che lottano per la retrocessione metteranno qualcosa in più - avverte l'allenatore di Certaldo -. La Reggina ha un allenatore bravissimo e la partita è insidiosa se non ci si arriva con una preparazione mentale corretta. La Roma si sta sgonfiando? Dovrei pensare questo per aver perso un partita? Ho la presunzione di pensare in maniera diversa".

TOTTI C'E' - Nella lista dei convocati figura regolarmente Francesco Totti e sulle condizioni del numero 10 della Roma Spalletti appare fiducioso: "In questa settimana ha fatto molti progressi rispetto alla gara con il Siena, comunque per domani vedremo: va fatta un'analisi serena ed equilibrata".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747043
    Originally posted by Pezzotto
    A. Mancini credeva in un calo dell'Inter per un pareggio...
    Arrivato fra l'altro contro l'udinese, che ci blocca sistematicamete sul pareggio :yy:! Otitmo intuito Mancini :approved:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747045
    Originally posted by massituo
    non tanto per i risultati quanto per il gioco
    Su questo sono d'accordo, ma credo anche che alla fine quello che conta son i risultati. Guardando quelli, Mancini a torto. Cmq ammetto che non è l'inter di inizio stagione, ma ci tengo a ricordare, che questo è il periodo in cui le squadre di Mancini Roberto, vanno storicamente in crisi rispetto al resto del campionato :yy:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747046
    Originally posted by Zande85
    Su questo sono d'accordo, ma credo anche che alla fine quello che conta son i risultati. Guardando quelli, Mancini a torto. Cmq ammetto che non è l'inter di inizio stagione, ma ci tengo a ricordare, che questo è il periodo in cui le squadre di Mancini Roberto, vanno storicamente in crisi rispetto al resto del campionato :yy:!
    auguri, ma tanto lo vincete cmq, la roma è una squadra che in questi anni è arrivata seconda per la mancanza del milan, non tanto per meriti suoi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747047
    auguri, ma tanto lo vincete cmq, la roma è una squadra che in questi anni è arrivata seconda per la mancanza del milan, non tanto per meriti suoi
    Vedremo a quanti punti di distacco dall'inter arriverà a fine stagione, sempre se arriverà dietro. Cmq secondo me attualmente è + forte del milan.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747048
    Vedremo a quanti punti di distacco dall'inter arriverà a fine stagione, sempre se arriverà dietro. Cmq secondo me attualmente è + forte del milan.
    la roma?solo perchè il milan ha altri obbiettivi, non passi da 80 e passa punti a 60 scarsi in 1 anno;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4747049
    la roma?solo perchè il milan ha altri obbiettivi, non passi da 80 e passa punti a 60 scarsi in 1 anno;)
    Il milan ha l'obiettivo del campionato, x' ormai è qualche hanno che non lo vince. E' normale che ora che è a 30 punti, ancelotti e compagnia bella dicono che non è importante e che conta solo la champions. Se fossero in testa al campionato vorrei vedere :rolleyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #4747050
    vi faccio una statistica sull'inter....apparte alcune leggere differenze tipo che l'anno scorso abbiam pareggiato con la samp e vinto col palermo, mentre quest'anno viceversa (si può dire che cmq samp e palermo si equivalgono) e stessa cosa con Cagliari-Livorno...l'inter ha vinto esattamente le stesse partite dell'anno scorso, e ha pareggiato le stesse contro sta caxxo di udinese.
    L'unica ovvia differenza è che quest'anno c'è la Juve al posto dell'ascoli e quindi ci sta un pareggio a torino. Questi gli unici due punti in meno rispetto all'anno scorso...
    Questo porta a concludere che...l'inter non è affatto calata :cool:

La roma invece boh, non sono così addentro alle statistiche non la segue perennemente ma mi sembra che l'anno scorso segnasse molto più dell'inter e giocasse meglio...ora sul gioco non so ma di fatto ha segnato 8 goal in meno ma soprattutto ne ha subiti ben 9 in +
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747051
    Originally posted by digital_boy84
    vi faccio una statistica sull'inter....apparte alcune leggere differenze tipo che l'anno scorso abbiam pareggiato con la samp e vinto col palermo, mentre quest'anno viceversa (si può dire che cmq samp e palermo si equivalgono) e stessa cosa con Cagliari-Livorno...l'inter ha vinto esattamente le stesse partite dell'anno scorso, e ha pareggiato le stesse contro sta caxxo di udinese.
    L'unica ovvia differenza è che quest'anno c'è la Juve al posto dell'ascoli e quindi ci sta un pareggio a torino. Questi gli unici due punti in meno rispetto all'anno scorso...
    Questo porta a concludere che...l'inter non è affatto calata :cool:

La roma invece boh, non sono così addentro alle statistiche non la segue perennemente ma mi sembra che l'anno scorso segnasse molto più dell'inter e giocasse meglio...ora sul gioco non so ma di fatto ha segnato 8 goal in meno ma soprattutto ne ha subiti ben 9 in +
    secondo me ha piu senso ragionare a periodi che a risultati. sulla roma che dire...l'ho detto che quest'anno ha una dif di m:cool: sull'attacco pesa la mancanza di totti in assist e gol
  10.     Mi trovi su: Homepage #4747052
    secondo me ha piu senso ragionare a periodi che a risultati. sulla roma che dire...l'ho detto che quest'anno ha una dif di m:cool: sull'attacco pesa la mancanza di totti in assist e gol

mha non lo so, quando arriva arriva, l'udinese c frega sempre....così come si vince a roma a firenze e il derby....così come probabile la roma poi vince a milano :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747053
    Il milan ha l'obiettivo del campionato, x' ormai è qualche hanno che non lo vince. E' normale che ora che è a 30 punti, ancelotti e compagnia bella dicono che non è importante e che conta solo la champions. Se fossero in testa al campionato vorrei vedere :rolleyes:
    il milan parte per vincere la champions.
    Quest'anno sono partiti per vincere champions, mondiale e supercoppa.
    Il milan di berlusconi guarda sempre prima fuori dall'italia, poi in italia
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4747055
    il milan parte per vincere la champions.
    Quest'anno sono partiti per vincere champions, mondiale e supercoppa.
    Il milan di berlusconi guarda sempre prima fuori dall'italia, poi in italia
    vecchio detto Cinese:asd: non tutte le ciambelle escono col BUCO SEMPRE:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Spalletti: la Roma non si è sgonfiata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina