1.     Mi trovi su: Homepage #4747156
    L'attaccante del Milan pronto al rientro contro il Siena: «Voglio segnare tanti gol e conquistare il trofeo che non ho mai raggiunto»

MILANO, 8 febbraio - "Farò di tutto per far vincere il Milan in qualsiasi occasione, ma la Champions manca nella mia sala trofei e quindi farò di tutto per vincerla": a un anno dal suo arrivo al Milan, è questa la speranza di Ronaldo che domenica farà il suo rientro contro il Siena. Proprio contro i toscani, segnò i suoi primi gol in rossonero: "Spero di rifare dei gol - ha spiegato a Milan Channel - il passato è sempre bello da ricordare ma pensiamo a questa gara importante. Il campionato è iniziato male per vari motivi e adesso ci tocca recuperare tanti punti e quindi è importantissimo vincere ed è importantissimo fare gol".

Domenica potrebbe giocare per la prima volta in attacco con Inzaghi: "Abbiamo fatto qualche allenamento insieme e ci siamo divertiti. Quest'anno quando io stavo a posto lui aveva qualcosa e viceceversa: adesso stiamo più o meno bene, vediamo: se giocheremo insieme, cercheremo di fare molto bene".

:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747157
    farà 30 gol in champions....tanto in campionato li farà pato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747158
    Milan-Arsenal, vendita record

Staccati gia' 50 mila tagliandi per sfida del 4 marzo

MILANO, 8 FEB - Trentamila biglietti venduti in poche ore per un totale di 50.784. Questo il dato della vendita dei tagliandi di Milan-Arsenal. Lo ha comunicato il sito rossonero. La partita, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, si giochera' martedi' 4 marzo allo stadio Meazza.

Ronaldo è scatenato: «Ti farò vincere la Champions»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina