1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747193
    Originally posted by Torre878
    ...e noi quando fondiamo il PdF?:cool: :ninja:

se ho interpretato bene....io mi iscrivo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747198
    Originally posted by Torre878
    L'UDC voleva aderire a patto che si cambiasse il nome del partito aggiungendo "solo dopo il matrimonio". "O tutto o niente" è stata la mia risposta :cool: :asd:

niente a scatola chiusa...voglio prima approfondire gli argomenti in esssere del nuovo partito, e credo che, data la struttura, siano necessarie le quote rosa:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4747199
    Originally posted by marcomix
    niente a scatola chiusa...voglio prima approfondire gli argomenti in esssere del nuovo partito, e credo che, data la struttura, siano necessarie le quote rosa:cool:
    -Presidente del Senato Elena Santarelli:cool:
    -Niente riforma elettorale. Non ci serve. Vinciamo facile:cool:
    -Reintroduzione di case chiuse, così abbiamo introiti anche per lo stato italiano e per dare un beneficio a tutta la popolazione.
    -Si tolgono tutte le tasse dalla benzina, così la gente gira di più per andare nelle case chiuse e i bilanci vanno comunque in positivo:asd:
    -Si organizza un treno e si portano ad Avignone tutti i residenti nello stato del Vaticano. Per il territorio verrà organizzata una piattaforma e si posterà anche il territorio in Francia. Per sostituirlo verrà chiesto agli elettori se sostituirlo con un parco, un lago o quello che vogliono loro.

Altre proposte?:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747202
    manca la + importante:

pilu garantito:cool:

Loro fondano il PD e il PdL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina