1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747285
    Per arrivare al romanista la chiave può essere Adriano. E per il dopo Figo caccia anche a Quaresma o Nasri.

    Giovane, italiano, nazionale, soprattutto centrocampista: è Alberto Aquilani il potenziale «colpo del centenario» in casa Inter. Non è un segreto che il 23enne romanista sia in cima alla lista di Roberto Mancini, che per la prossima stagione ha posto come priorità di mercato l'acquisto di un centrocampista di grande qualità. Certo, non sarà facile aprire una trattativa con la Roma, che non perde occasione per ribadire con forza l'incedibilità del gioiellino di casa. Ma una carta importante potrebbe essere quella di Adriano, giocatore particolarmente apprezzato da Luciano Spalletti.

    L'altro sogno di Moratti e Mancini si chiama Steven Gerrard, fresco capitano dell'Inghilterra di Capello e monumento del Liverpool. Nella città dei Beatles rappresenta ciò che Totti è per il popolo romanista, ma se la proprietà dei Reds dovesse restare agli americani (una cordata del Dubai sarebbe però pronta a subentrare) potrebbero aprirsi clamorosi spiragli, perché l'imminente costruzione del nuovo stadio ha appesantito tremendamente il bilancio societario.

    Dovessero risultare impraticabili le piste che portano ad Aquilani e Gerrard, scatterebbe il piano bis: caccia a un trequartista con Stankovic riportato a tempo pieno tra gli «interni». I nomi? Il portoghese Quaresma e il francesino Nasri, per il quale nei giorni scorsi si è mosso ancora Mario Corso.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747289
    Gerrard non si muove da liverpool.
    Aquilani non si muove da roma per un paio d'anni almeno. Ha collezionato più infortuni che partite, non è ancora affermato(pur ritenendolo un centrocampista fortissimo)...ha bisogno di giocare, non di marcire in panchina all'inter
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747290
    Originally posted by lucafiQo
    Per arrivare al romanista la chiave può essere Adriano.


    Non perdete tempo.
    Andate direttamente da Gerrard.

    Se poi volete perderne ancora meno, cercate altrove. :asd: :cool:
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

  Inter, Aquilani o Gerrard: partito l'assalto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina