1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747303
    10:08 del 09 febbraio

"Dopo quattro anni di Milan e otto trofei vinti, non avevo più stimoli. Lavorare mi pesava, come e piu' di quando andavo a scuola. Non ero stressato, perche' per me lo stress è sempre stato un plusvalore. Ero solo stanco. Entrai nello spogliatoio e parlai alla squadra "Non ho piu' voglia di mettermi ancora in discussione, nè di impegnarmi a fondo tutti i giorni. Vi lascio. Ma tanto siete ormai dei professori".Gli allievi "Con Ancelotti e Donadoni ho un rapporto particolare. Non è vero che io e Van Basten non ci sopportavamo. Ma una volta gli dissi: vieni in panchina a darmi consigli". Ambiente avvelenato "Questa caccia all'arbitro è una roba da terzo mondo: in Inghilterra se sbagliano sono solo sfortunati e in Spagna dell'arbitro non sanno nemmeno il nome".

(La Repubblica)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747304
    Originally posted by lucafiQo
    Ambiente avvelenato "Questa caccia all'arbitro è una roba da terzo mondo: in Inghilterra se sbagliano sono solo sfortunati e in Spagna dell'arbitro non sanno nemmeno il nome".

(La Repubblica)

Certo Sacchi. Ora smettila di mettere la candeggina nel mojito...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747305
    Originally posted by Giovanni1982
    Certo Sacchi. Ora smettila di mettere la candeggina nel mojito...

:asd: :asd: :asd:

Sapevo che avevo smesso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sacchi 'Quando dissi ai milanisti vi lascio, siete dei professori'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina