1.     Mi trovi su: Homepage #4747344
    Queste immagini le inserisco perchè sono fantastiche. Lara che fa la pertica e poi la giravolta su se stessa. Questo livello è bellissimo in quanto ad enigmi, oggetti, sia animating che statici, ecc.... Scusate la nota polemica ma quando gioco questi livelli fatti ancora col motore di tr4, cioè del 2002, anche se con variazioni trep o trng, notevoli ma sempre basate sul le, non posso non pensare a quanto siano puerili gli ultimi tr originali. E pensare che questa autrice ha lavorato da sola mentre alle spalle degli ultimi prodotti tr c'è una intera software house con diecine di ld. :(

2. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4747345
    Ragazzi è un ora buona che giro! Ma questo livello è TROOOOPPO DISPERSIVO!!! :eek: :cry:

...sì per carità concordo che la grafica e gli ambienti sono spettacolari, ma troppo ripetitivi! E queste caverne non finiscono più!!
    ...secondo me ha esagerato :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747346
    In sostanza in questo livello la difficoltà sta tutta nel trovare il Cell (credo di ricordare che si chiami così), che poi sarebbe il carburante che fa andare più veloce la moto, che consente di saltare il crepaccio, di saltare oltre il ponte di pietra spezzato e di fare il salto lungo sul piano inclinato per poi atterrare nei pressi dell'inferiata per romperla. Fatto questo recuperare i 4 Plasma è un "gioco". :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4747347
    io sto riscontrando un problema (solo nel 2 livello non me lo ha fatto): quando lara guarda col binocolo può guardare solo verso sx e verso dx, alto e basso non me lo fa muovere. E quando tolgo il binocolo è come se lara fosse rimasta tipo "incastrata".come vi spiego, avete presente quando magari c'è un soffitto in obliquo e se lara sta proprio alla parte + bassa dovete farla "scastrare" pigiando le frecce sx o dx?? mi sarò fatta capire??:sbam:
    da che può dipendere?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747348
    Originally posted by tilmio
    io sto riscontrando un problema (solo nel 2 livello non me lo ha fatto): quando lara guarda col binocolo può guardare solo verso sx e verso dx, alto e basso non me lo fa muovere. E quando tolgo il binocolo è come se lara fosse rimasta tipo "incastrata".come vi spiego, avete presente quando magari c'è un soffitto in obliquo e se lara sta proprio alla parte + bassa dovete farla "scastrare" pigiando le frecce sx o dx?? mi sarò fatta capire??:sbam:
    da che può dipendere?

E questa forse è l'unica dolente dei livelli, credo che sia stata una scelta dell'autrice quella di bloccare la visuale del binocolo. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4747350
    Appena finita la fase delle aste, per tornare indietro, bisogna superare questo baratro ma mi sfracello sempre di sotto.... mi potete spiegare in che punto dello screen devo spiccare il salto e verso dove devo andare? Le ho provate tutte :mad:

Mi piacerebbe anche sapere i tasti da usare per far fare a Lara il "cassina" :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: Homepage #4747351
    ora sono al tuo stesso punto doppiaelle, mi hai preceduto... pure io sto finendo sempre giù :rolleyes:
    mi sta venendo il sospetto che la moto tocca lasciarla qui.. visto che si è aperta una porticina che permetterebbe di arrivare al tuo screen pure senza moto...e magari tocca tornare a prenderla una volta che si trova "il coso" x farla correre di +.
    Intanto io sto raccogliendo lampadine un pò qua e un pò là... credo di essermi bloccata non so dove andare:confused:

SHC FEB 08 -1917 Himalayan Mysteries FV - 5° liv - Frozen in Time - Settlement -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina