1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747522
    Si chiama serie B, ma parlano della serie A per mezzora.
    Fascetti dice stupidaggini a ripetizione.
    D'Amico anche.
    Meno male che oggi c'è il mitico Ezio Luzzi.
    E' molto meglio la trasmissione di Sport Italia dove c'è gente competente ed è molto piacevole da seguire
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747524
    beh almeno i gol li fanno vedere, tutto il resto è noooia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747526
    Il Chievo prende il Bologna

Nella sfida testa-coda con il Ravenna gli emiliani vengono beffati da Succi nel finale, dopo il gol del vantaggio di Adailton su rigore. Vittorie casalinghe per i veronesi (1-0 sul Treviso), Pisa (2-0 sul Cesena) e Lecce (1-0 sulla Triestina). Il Brescia vola a Piacenza

MILANO, 9 febbraio 2008 - Doveva essere la giornata della fuga per il Bologna e invece è arrivata la beffa. Nella sfida con il Ravenna ultimo in classifica gli emiliani non vanno oltre l'1-1: in vantaggio su rigore con Adailton, subiscono il pareggio di Succi proprio allo scadere. Ne approfitta il Chievo che, grazie alla vittoria casalinga sul Treviso (1-0), agguanta la vetta della classifica.

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747536
    Originally posted by massituo
    se vinciamo ad ascoli arriviamo a 47. Caracciolo e De Zerbi per la B sono un lusso :yy:

ciò significa o che a napoli nn si trovava bene o che reja non sapeva utilizzarlo:cool:

buon per voi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Novantesimo minuto serie B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina