1.     Mi trovi su: Homepage #4747539
    Originally posted by Mike75
    Ora sentiamo Max

:asd: :asd:

Mi onoro di sostituirlo...Max è a festeggiare la vittoria.

Ho visto la partita live su Rai International (a noi asiatici mandano la serie B...)

Si potevano forse dare entrambi, anche se io il primo non l'avrei dato mai (Fallo di mano involontario su cross...a meno di due metri ma con braccia larghe)....

Comunque....2 recori contro...e il Brescia ha vinto istess......

Alla faccia delle demenziali classifiche della Gazzetta....quelle al netto di supposti errori arbitali.....

Ohi....Sudditanza piscologica nei confronti del Piacenza ?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747541
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mi onoro di sostituirlo...Max è a festeggiare la vittoria.

Ho visto la partita live su Rai International (a noi asiatici mandano la serie B...)

Si potevano forse dare entrambi, anche se io il primo non l'avrei dato mai (Fallo di mano involontario su cross...a meno di due metri ma con braccia larghe)....

Comunque....2 recori contro...e il Brescia ha vinto istess......

Alla faccia delle demenziali classifiche della Gazzetta....quelle al netto di supposti errori arbitali.....

Ohi....Sudditanza piscologica nei confronti del Piacenza ?:asd:

No, cercano di mandare in A il Bologna...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747542
    Molinaro con la mano, ma e' la RUBENTUS : niente rigore contro ...

Ed il cronista dice : GIUTO NON DARLO...

Se la prende De Zerbi invece...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747544
    Originally posted by RECO
    e del gol irregolare del lecce ne vogliamo parlare?
    delle 6 ammonizioni a noi?
    il palazzo ci vuole in b, è un comblotto!

Ti lamenti delle ammonizioni?
    Noi siamo i più ammoniti della B!
    Il nostro goal è vero, era irregolare anche secondo me
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747545
    Non se ne puo' piu' dergli ARBITRI : LINCIAMOLI !

Ci hanno rovinato il CALCIO !

2 rigori contro il Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina