1.     Mi trovi su: Homepage #4747590
    La Malesia ha contattato l'ex bomber Ian Rush
    09.02.2008 20.48 di Stefano Sica articolo letto 93 volte

La Federazione della Malesia ha avanzato all'ex bomber 46enne del Liverpool e della Juventus Ian Rush una proposta di collaborazione. Lo stesso Rush ha confermato il contatto, riservandosi una decisione: "Sono stato contattato per formare i loro attaccanti. Non ho ancora deciso niente perchè mi trovo in un momento di pausa. Ma certamente la prossima settimana avrò le idee più chiare. Andrò lì per una breve visita, ma dovrò prima onorare l'incarico affidatomi dalla Federazione gallese. Poi valuterò la proposta e deciderò".

tuttomercatoweb.it

----------

Sono stato contattato per formare i loro attaccanti

:asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747591
    Originally posted by Vittore

Sono stato contattato per formare i loro attaccanti

:asd: [/B]

eh beh giusto l'altro ieri si parlava di miogliori acquisti nella juve... quasi quasi lo metto al posto di Pacione sulla firma insieme a Platini!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4747592
    C'è da dire che giuve a parte in inghilterra fece sfacelli...quando arrivò era uno dei bomber piu forti del mondo...poi divenne una delle piu grosse bufale della storia :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

La Malesia ha contattato l'ex bomber Ian Rush

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina