1.     Mi trovi su: Homepage #4747594
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Amoruso salva la Roma ...:D
    Eh ? è stata una partita a senso unico, la Reggina si è presentata in campo col 6-4-0 Amoruso, entrato nella ripresa, non l'ha mai strusciata.. Doni s.v.
    2-0 facile facile e la sett. prox a Torino con le terze linee che il martedì successivo si fa sul serio :cool:

p.s. per chi non lo sapesse:

Panucci <------- Totti
    Mancini <-------

Ammoniti Cicinho, Aquilani e Valdez
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747596
    Regalato da Makinwa il secondo gol della Roma , poi palo clamoroso...

La Roma ha rischiato molto nel 2.o tempo, con un Totti impalpabile...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747597
    Lab guarda che la Roma ha giocato col fuoco.Fortunatamente erano in forma e sono riusciti a fare il secondo gol altrimenti non sa come sarebbe andata a finire.Nel primo tempo qualche buona ripartenza senza pericoli seri ma dall'inizio del secondo tempo fino al gol di Amantino ( :cool: ) la Reggina ha attaccato e avrebbe pure meritato il pareggio (e l'aveva trovato se Amoruso e un altro non erano davanti a Doni al momento del gol di Barreto).
    Cicinho e Taddei i peggiori della Roma e credo anche del match.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4747598
    Originally posted by GLOBO
    Lab guarda che la Roma ha giocato col fuoco.Fortunatamente erano in forma e sono riusciti a fare il secondo gol altrimenti non sa come sarebbe andata a finire.

[/QUOTE] Allora te lo dico io, sarebbe finita 1-0 e la Roma avrebbe vinto lo stesso :asd:

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    Nel primo tempo qualche buona ripartenza senza pericoli seri ma dall'inizio del secondo tempo fino al gol di Amantino ( :cool: ) la Reggina ha attaccato e avrebbe pure meritato il pareggio (e l'aveva trovato se Amoruso e un altro non erano davanti a Doni al momento del gol di Barreto).

[/QUOTE] Praticamente mi stai dicendo che avevano trovato il pareggio se non ci fosse stato fuorigioco di 3 metri; un fuorigioco talmente palese che i giocatori della Reggina non hanno neanche abbozzato una protesta

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    Cicinho e Taddei i peggiori della Roma e credo anche del match.

Non condivido quest'ultima osservazione, per tutto il primo tempo i giocatori della reggina non sono neanche usciti dalla loro metà campo, in tutta la gara avranno fatto si e no 2 o 3 tiri sul fondo (ripeto, Doni inoperoso per 90 min) e tra i peggiori della gara mi ci metti un difensore della Roma ? non ci siamo GLOBO, non ci siamo per niente :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747599
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Allora te lo dico io, sarebbe finita 1-0 e la Roma avrebbe vinto lo stesso :asd:[/QUOTE]

Può darsi ma non può andare sempre bene.
    [QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO
    Praticamente mi stai dicendo che avevano trovato il pareggio se non ci fosse stato fuorigioco di 3 metri; un fuorigioco talmente palese che i giocatori della Reggina non hanno neanche abbozzato una protesta: [/QUOTE]

Fortunatamente non sono stati lesti a togliersi dalla posizione attiva ma se quei due stavano più larghi(non ci voleva molto) o più dietro,Doni non la prendeva e il gol era regolare.
    [QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO
    Non condivido quest'ultima osservazione, per tutto il primo tempo i giocatori della reggina non sono neanche usciti dalla loro metà campo, in tutta la gara avranno fatto si e no 2 o 3 tiri sul fondo (ripeto, Doni inoperoso per 90 min) e tra i peggiori della gara mi ci metti un difensore della Roma ? non ci siamo GLOBO, non ci siamo per niente :asd:

Nel primo tempo non hanno fatto granchè ma che non sono usciti è esagerato.Sono ripartiti spesso in contropiede e bastava poco per essere più pericolosi e almeno in una circostanza lo sono stati con Vigiani su assist di Brienza.

Che ha fatto Cicinho per meritarsi almeno la sufficienza?Ha fatto caxxate o appoggi semplici.Uno che ha l'opportunità di giocare titolare dopo tanto tempo come minimo deve spaccare il cuxo ai passeri.Non basta che non faccia errori tali da mettere in difficoltà la difesa e che non abbiano preso gol.Taddei è comprensibile perchè torna da un infortunio ma la scusante è parziale perchè qualcosina la poteva fare ma comunque ripeto su Cicinho non transigo.Se questo è quello che sa fare è meglio che torna in Brasile.

Se il Napoli avesse vinto così direi le stesse cose.

Comunque non so se ti ricordi il palo di Makinwa.:P

Eccoti i pericoli portati dalla Reggina:

-Reggina pericolosissima. Vigiani tira a colpo sicuro su assist di Brienza, ma si immola Mexes.
    -Che parata di Doni su colpo di testa di Amoruso. Bello anche il cross di Modesto.
    -Lanzaro tenta il tiro da fuori area: Doni blocca a terra.
    Valdez sfiora il pari. Colpo di testa a fil di palo su punizione di Barreto.
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&amp;id_e=21122&amp;id_p=155159
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4747600
    Eh ? è stata una partita a senso unico, la Reggina si è presentata in campo col 6-4-0 Amoruso, entrato nella ripresa, non l'ha mai strusciata.. Doni s.v.
    2-0 facile facile e la sett. prox a Torino con le terze linee che il martedì successivo si fa sul serio :cool:

p.s. per chi non lo sapesse:

Panucci <------- Totti
    Mancini <-------

Ammoniti Cicinho, Aquilani e Valdez

ma forse era la partita dell'anno scorso questa... :asd:
    senza tirare non si fa un gol (giustamente annullato), un incrocio dei pali e un tiro quasi a colpo sicuro di vigiani ribattuto da mexes (mi pare).

dimenticavo: se doni non la strusciava come dici tu :D sul colpo di testa di amoruso era 1-1 e finiva lì. altro che 1-0 o 2-0 :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4747601
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ma forse era la partita dell'anno scorso questa... :asd:
    senza tirare non si fa un gol (giustamente annullato), un incrocio dei pali e un tiro quasi a colpo sicuro di vigiani ribattuto da mexes (mi pare).

dimenticavo: se doni non la strusciava come dici tu :D sul colpo di testa di amoruso era 1-1 e finiva lì. altro che 1-0 o 2-0 :cool:
    Vabbè... punti di vista... secondo me la Roma ha vinto meritatamente, è partita bene schiacciando totalmente gli avversari arrivando al vantaggio in venti minuti, da li si è messa a gestire la gara senza rischiare eccessivamente per poi chiuderla nel secondo tempo...

p.s. quando dicevo "non l'ha strusciata" era rivolto ad Amoruso (inteso che non mi pare che abbia fatto la differenza incidendo sulla gara no ? Totti ad esempio ha giocato sottotono, eppure un assist al bacio per Panucci che l'ha dovuta solo infilare da un passo l'ha fatto lo stesso)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4747602
    Originally posted by GLOBO
    Può darsi ma non può andare sempre bene.

Fortunatamente non sono stati lesti a togliersi dalla posizione attiva ma se quei due stavano più larghi(non ci voleva molto) o più dietro,Doni non la prendeva e il gol era regolare.

Nel primo tempo non hanno fatto granchè ma che non sono usciti è esagerato.Sono ripartiti spesso in contropiede e bastava poco per essere più pericolosi e almeno in una circostanza lo sono stati con Vigiani su assist di Brienza.

Che ha fatto Cicinho per meritarsi almeno la sufficienza?Ha fatto caxxate o appoggi semplici.Uno che ha l'opportunità di giocare titolare dopo tanto tempo come minimo deve spaccare il cuxo ai passeri.Non basta che non faccia errori tali da mettere in difficoltà la difesa e che non abbiano preso gol.Taddei è comprensibile perchè torna da un infortunio ma la scusante è parziale perchè qualcosina la poteva fare ma comunque ripeto su Cicinho non transigo.Se questo è quello che sa fare è meglio che torna in Brasile.

Se il Napoli avesse vinto così direi le stesse cose.

Comunque non so se ti ricordi il palo di Makinwa.:P

Eccoti i pericoli portati dalla Reggina:

-Reggina pericolosissima. Vigiani tira a colpo sicuro su assist di Brienza, ma si immola Mexes.
    -Che parata di Doni su colpo di testa di Amoruso. Bello anche il cross di Modesto.
    -Lanzaro tenta il tiro da fuori area: Doni blocca a terra.
    Valdez sfiora il pari. Colpo di testa a fil di palo su punizione di Barreto.
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&amp;id_e=21122&amp;id_p=155159
    E queste sarebbero le azioni pericolose della Reggina ? Mexes che impedisce che il tiro arrivi in porta, 2 parate di Doni un tiro fuori e uin palo ? :asd: :asd:

Visto che dici tanto che "chissà se avessero pareggiato..."

La Roma nei primi 20 minuti ha dominato, se volevano ne facevano gliene facevano 4 o 5, semplicemente non era richiesto uno sforzo simile per 90 minuti ed ha preferito gestire la gara visti gli impegni delle prox settimane :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4747603
    Vabbè... punti di vista... secondo me la Roma ha vinto meritatamente, è partita bene schiacciando totalmente gli avversari arrivando al vantaggio in venti minuti, da li si è messa a gestire la gara senza rischiare eccessivamente per poi chiuderla nel secondo tempo...

p.s. quando dicevo "non l'ha strusciata" era rivolto ad Amoruso (inteso che non mi pare che abbia fatto la differenza incidendo sulla gara no ? Totti ad esempio ha giocato sottotono, eppure un assist al bacio per Panucci che l'ha dovuta solo infilare da un passo l'ha fatto lo stesso)

purtroppo amoruso non sta bene fisicamente da un pò di tempo ma è stato costretto a fare gli straordinari per mancanza di alternative. ora, con gli arrivi di stuani e makinwa potrà riposare qualche gara. resta per noi il giocatore di maggior classe e che fa la differenza perchè uno bravo tecnicamente come nick non ce l'ha nessuno delle squadre pericolanti.

vabbè. ora battiamo udinese e juventus :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4747604
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    purtroppo amoruso non sta bene fisicamente da un pò di tempo ma è stato costretto a fare gli straordinari per mancanza di alternative. ora, con gli arrivi di stuani e makinwa potrà riposare qualche gara. resta per noi il giocatore di maggior classe e che fa la differenza perchè uno bravo tecnicamente come nick non ce l'ha nessuno delle squadre pericolanti.

vabbè. ora battiamo udinese e juventus :D
    nel primo tempo avete rinunciato a proporvi in avanti e subito troppo passivamente.
    E visto quanto avete saputo fare nel 2° tempo è stato un grave errore perchè potevate uscire con un pareggio prezioso alla fine.
    Se giocate come nel secondo tempo avete buone possibilità di ripetere l'ennesimo miracolo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4747605
    x me la partita lho vista cosi : 1 tempo dominio assoluto della roma con la reggina chiusa nella sua metà campo....il 2 tempo + equilibrato anche xchè la reggina sono entrati gli attaccanti veri e roma + in difficoltà il secondo gol della roma una casualità......x me vedo un calo fisico nella Roma che nn regge i 90 minuti di gioco.....
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747606
    Lab devi,se vuoi,analizzare complessivamente le mie parole no una frase.La Roma ha meritato la vittoria ma la Reggina(no l'Inter con tutto il rispetto per gli amaranto) avrebbe,per quello che ha fatto,potuto pareggiare e non sarebbe stato immeritato.Fortunatamente si sono risvegliati in tempo e hanno fatto il secondo.Forse sono io,sopratutto dopo Siena,che pretendo sempre tanto dalle squadre come la Roma che sanno giocare a calcio,ma il tuo,pur totalmente diverso dal mio è un punto di vista che rispetto.;)

Cicinho ha giocato una cloaca. :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4747607
    Per quel che ho visto è palese che la Roma abbia vinto meritatamente, ma il gioco che ha espresso è di basso livello.

Forse questo calo di Prestazioni è voluto, perchè ormai ritengono il campionato archiviato e quindi puntano a conservare le energie per la Champions
    Ma se non fosse voluto vuol dire che è arrivata al punto cruciale della stagione in forma scadente e rischia di fare figuracce.

E in genere anche riservare le energie è una tattica che funziona poco

Ovviamente Spero di sbagliarmi

Roma - Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina