1.     Mi trovi su: Homepage #4747640
    Due segreti da recuperare: 1 Orb Piece da combinare con l' Orb Piece del livello precedente per reuperare il secondo segreto consistente in 1 Yavi'ny Gha'rth. Non venitemi a dire che non sapete cosa significa questa ultima parola altrimenti vi metto 2 in lingua aliena. :sbam: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747644
    ok! posso vedere il secondo fungo ( quella specie di fusibile da usarsi x il ponte); è dietro una porta trasparente in una stanza col pavimento riflettente... ora ..come si apre quella porta x il fungo??? :cry: ho pensato ci fosse tipo qualche leva che si scorgeva guardando il pavimento, ma niente, non trovo niente:mad:
    qualche indizio?:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747646
    Devi sparare alle 4 palle in alto, o scivolando dai piani inclinati dopo le stanze con pavimento riflettente e sparando contemporaneamente, oppure, e te lo consiglio, mira direttamente col fucile, anche senza il mirino, se premi lo 0ins della visuale quando hai il fucile estratto, puoi mirare dove ti pare. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4747649
    Originally posted by Lorina
    Ma poi dopo aver rotto le palle che succede?? A me solitamente mi arriva un ceffone in testa :asd:

No dai apparte scherzi :D ... dopo aver rotto le palle di vetro cosa è cambiato?? :confused: non so dove andare...

Si è aperto un varco in una delle stanze con pavimento riflettente. :)

SHC FEB 08 -1917 Himalayan Mysteries FV - 6° liv - Frozen in Time - To the Starship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina