1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747664
    Salve a tutti, rileggendo i post di Mr. Barry devo dire che è molto attivo su 2 thread: i pronostici e i risultati pronostici. Diciamo dunque che è l'organizzatore e reclutatore di persone che partecipano a questo gioco che peraltro raccoglie molti adepti. La domanda però è: chi è Mr. Barry in realtà? Nessuno lo sa... se non forse l'onnipotente Massituo (no mi correggo, nemmeno lui lo sa), si sa soltanto che si trova in Svizzera. Anche sul blog di SW le notizie su di lui latitano. Ma forse alcuni di voi immaginano cosa si cela dietro a quella maschera del suo avatar.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747665
    questa è una di quelle domande che difficilmente troveranno una risposta convincente:cool:

cmq io voto huber
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4747666
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747669
    Originally posted by Kaiserniky
    mi sembra d'obbligo, richiamare questo thread:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57625&highlight=barry

:cool: :cool:

in realtà forse mi sono espresso male, non è che si vuole sapere chi è il personaggio raffigurato nel suo avatar, ma piuttosto chi si cela dietro, ovvero chi è Mr.Barry?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747670
    Mr Barry non esiste, è un oleogramma che gestisce in modo elettronico statistiche e pronostici. :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4747672
    Originally posted by beppojosef
    in realtà forse mi sono espresso male, non è che si vuole sapere chi è il personaggio raffigurato nel suo avatar, ma piuttosto chi si cela dietro, ovvero chi è Mr.Barry?

lo so, ma mi sembrava comunque in tema:cool: :asd:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4747675
    Originally posted by Zande85
    E' Filini :yy:

Anche per me è Filini: è ragioniere (con tutti i suoi calcoli) ed è reclutatore.... Magari la prossima gita a Venezia dei forumist si SW la facciamo organizzare a lui.........
  8.     Mi trovi su: Homepage #4747678
    Originally posted by zhaman
    Il grande Ciriaco, compagno di stanza dell'altrettanto grande taribo west:cool:
    :nono:
    Però anche tu ci sei andato vicino (altro indizio!!). Ciriaco è mio cugino di secondo grado :eek: E ve lo posso dimostrare :cool:
    Ho infatti ancora un fogliettino profumato che Sforza trovò sotto il cuscino del suo compagno di stanza dieci anni or sono. Ecco cosa vi fu scritto:

"Under ev'ry sky of my life,
    I need to be your wife.
    I know you are the best,
    I love you, Taribo West!
    "

firmato: Mircea Lucescu

:thepimp:

Chi è Mr. Barry?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina