1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747747
    Originally posted by massituo
    il problema è che inzaghi fa schifo. Non fa gioco.

aspetta che poi ti rimangerai questa frase al rpimo gol in coppa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747749
    mah .. io ho sentito in radio e il Siena meritava il pareggio, anzi .. deppiù
    ed ha avuto anche un gol annullato per misteriore ragioni (sempre in base a quanto sentito in radio)

sembrerebbe che il ragazzino si sia trovato solo al posto giusto e al momento giusto ..
    deve farne di strada ..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747754
    Originally posted by zhaman
    inzaghi le sue azioni le ha avute, il gioco lo ha fatto eccome. Prima che entrasse paloschi era l'unico che si dava da fare in attacco, dato che ronaldo camminava
    A ronaldo serve qualcuno con cui dialogare. Se giochi con uno che appena il milan piglia palla punta la porta con chi dialoga?cmq i numeri di inzaghi in campionato negli ultimi anni credo siano abbastanza significativi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4747756
    A ronaldo serve qualcuno con cui dialogare. Se giochi con uno che appena il milan piglia palla punta la porta con chi dialoga?cmq i numeri di inzaghi in campionato negli ultimi anni credo siano abbastanza significativi.
    non parlavo di gol, ho risposto al tuo dire che non fa gioco.
    Il suo gioco è quello di puntare la porta e appena gli capita il pallone tra i piedi, tira.
    Inzaghi il SUO di gioco l'ha fatto. Se non sta bene si tiene in panchina e basta, è inutile voler pretendere da lui ciò che non farà mai.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747757
    io da povero gila...cambierei il titolo il povero dida...o se si preferisce...fortunato milan. finalmente si sono accorti che dida è molto + bravo nel proteggere la porta dello spogliatoio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747758
    Originally posted by zhaman
    non parlavo di gol, ho risposto al tuo dire che non fa gioco.
    Il suo gioco è quello di puntare la porta e appena gli capita il pallone tra i piedi, tira.
    Inzaghi il SUO di gioco l'ha fatto. Se non sta bene si tiene in panchina e basta, è inutile voler pretendere da lui ciò che non farà mai.
    appunto. Deve stare in panchina. Bisogna fare delle scelte secondo me, con inzaghi non puoi giocare a due punte perchè non dialoga, se inizi a giocare con gente tecnica come Ronaldo Pato e Gilardino che gioca soprattutto sugli scambi veloci non puoi affiancarci inzaghi. Basta guardare l'azione di Ronaldo...guarda dove stava inzaghi...ma ti pare normale?:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4747759
    appunto. Deve stare in panchina. Bisogna fare delle scelte secondo me, con inzaghi non puoi giocare a due punte perchè non dialoga, se inizi a giocare con gente tecnica come Ronaldo Pato e Gilardino che gioca soprattutto sugli scambi veloci non puoi affiancarci inzaghi. Basta guardare l'azione di Ronaldo...guarda dove stava inzaghi...ma ti pare normale?:rolleyes:
    sono d'accordo, se gioca deve essere l'unica punta. Altrimenti il milan gioca in 10 perché il suo compagno di attacco non si vede per tutta la partita (chiuso da inzaghi che con i suoi movimenti fa in modo che vadano tutti da lui i palloni).
    Strano che paloschi è riuscito a segnare nonostante la presenza di inzaghi:asd:

Povero Gila...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina