1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747767
    Gol di Diego.B.Monaco sotto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747769
    Originally posted by common
    mentre nel pomeriggio il Manchester United ha perso in casa, per 1 a 2, il derby col City

Non me lo ricordare.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747772
    No no.Le chance sono finite grazie a Stoccarda e Bologna.:mad:

Sono tifoso dei Red Devils.:(
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747773
    Common ma tu vedi bene le partite?Oggi mi sto incaxxando di brutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747775
    Originally posted by GLOBO
    Common ma tu vedi bene le partite?Oggi mi sto incaxxando di brutto.

le partite della serie A alle 15 della domenica difficilmente le guardo perchè preferisco seguire le cronache alla Radio

le altre (anticipo di ieri e BAyern oggi) le ho viste normalmente, senza intoppi .. con UUsee e TVU
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747776

e il REal MAdrid che, al contrario della Roma, non sembra risparmiare forze, perchè già al 49° vince 5 a 0

7-0.Un altro gol di Guti e uno di Drenthe. :eek:

143 euro persi.Grazie Stoccarda.Spero che vi si appilino tutti i cexxi della città.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747777
    Originally posted by GLOBO
    Gol di Diego.B.Monaco sotto.:cool:

Mizzica che gol di Diego.:eek: :eek: :eek:

Bella pure l'azione del gol di Zio Roberto.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747778
    Egitto che ha battuto anche il Ghana :eek:

Ho appena visto il gol.Cappellata dell'ex salernitano Rigobert Song.:cool:

non solo SERIE A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina