1.     Mi trovi su: Homepage #4747796
    Ho bisogno di aiuto, ho attivato l'aiutante e sono riuscita a prendere il Navigator disk 1, nella 1^ zona aperta dall'aiutante c'è la possibilità di nuotare al di sotto della grande stanza ma c'è una porta chiusa da dei paletti metallici e non si fa niente, anche sopra, prima di buttarsi nella vasca, c'è una porta chiusa da paletti....

Tutte le altre porte sono chiuse e non so più che fare :(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4747797
    ricordo un pò vagamente la zona di cui parli. ricordo che si accede da una vasca grande ( di cui ovviamente non ho manco 1 screen!:D ) ricordo il colore di sfondo di una parete sul marroncino ( te lo dico nel caso ti può aiutare ad individuare la vasca che è grande) devi avere occhio xchè ho l'impressione che l'autrice ha giocato mooooolto sul mimetismo. C'è un tunnel in questa vascona che io ho trovato x puro caso... percorri il tunnel subacqueo e arrivi nella stanza col pavimento di vetro( solo che ora non è + pavimento ma soffitto:asd: ) tranq tanto puoi respirare.
    dall'entrata nella suddetta stanza vai lungo la parete di dx e accendi un flare...;)
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4747798
    Nella grande vasca ci sono due portelloni che si riescono ad aprire, guardali bene li riconosci per il pomello color bianco.

All'interno ci sono 2 leve da tirare che tolgono le sbarre dell'accesso al tunnel.

Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4747800
    Preso il 15° segreto. :asd:

Mi dispiace, ma nonostante la sua immensa bravura e la bellezza di questo livello, quando l'ho preso, mi è partito un :mad: vaffa............. all'autrice, proprio dal profondo del cuore!!!!!! :furios3:

1 giorno di ricerche per un segreto che si è dimostrato poi semplicissimo da prendere.:rulez:

Ci risentiamo quanto arrivo alla fine del gioco.:approved:

Ciauzzzzzzzzzzz :fuggi:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747802
    L'ho appena finito. L'autrice ha fatto un lavoro eccezionale. Curato fin nei minimi particolari. Le nuove animazioni e le cut scene sono da grande ld. Un capolavoro, un pò ripetitivo alla fine, solo un pò, ma è comprensibile che un ld, considerando che ha fatto tutto da sola, arrivi al termine un tantino stanca. Immagino quanta fatica deve esserle costato non solo la creazione di oggetti nuovi, ma soprattutto le animazioni. Spettacolari quelle in cui Lara rimane sospesa in game, non ho proprio idea di come abbia fatto. Spero che ci ripensi e che non abbandoni il Le. :)

SHC FEB 08 -1917 Himalayan Mysteries FV - 8° liv -Yavi'ny Starship - Engineering

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina