1.     Mi trovi su: Homepage #4747820
    ok sono in una stanzetta ( ci sono arrivata con la cintura antigravità!:eek: ) sotto ci sono delle piante e ci sono 4 colonne di vetro con all'interno tipo fasci luminosi. vedo che in un angolo bisogna come inserire un disco ...che credo di aver pure visto in un'altro stanzone-one , ma non so come arrivare a prenderlo.
    Nell'acqua di questo stanzone-one. proprio di fronte l'apertura della stanza col disco, c'è una piattaforma già vista nel livello precedente( quella dove ci abbiamo messo sopra quei coni spostabili a punta)... il problema è che questa piattaforma è sott'acqua ...quindi non ci faccio nada:sbam:
    qualche indizio?:cool:
  2. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4747830
    Finito!!! :D :D

...l'astronave è partita, si torna a casa!!
    Voto complessivo "Himalayan Mysteries" 9 1/2

Se non fosse stato per la ripetitività degli ambienti (un pò eccessiva e disorientante) questo sarebbe stato un vero e proprio CAPOLAVORO

Complimentoni all'autrice :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4747833
    finito pure io:approved:
    un segreto precedentemente NON preso xchè la porta era chiusa.. ora lo ho preso:asd: sono arrivata a quota 11 di 15, ma va benissimo così...considerando che i primi tomb non ne trovavo manco 1!!!!:sbam:

cmq ora domandina: volevo disinstallare il livello ma con mia sorpresa non lo ho trovato nella lista del pannello di controllo.
    domanda: ma clikkando solo sul tomb.exe non lo ho proprio installato e quindi x cancellarlo è sufficiente cestinare solo la cartella??? grassssssssieee:D

SHC FEB 08 -1917 Himalayan Mysteries FV - 9° liv-Yavi'ny Starship - Hydroponics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina