1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4747877
    Originally posted by Giovanni1982
    sono i preamboli del rigore. Pazientate.

così sarà rigore ed espulsione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747878
    Originally posted by Giovanni1982
    sono i preamboli del rigore. Pazientate.

quello come ho già detto avverrà al 63° e 40 secondi, per fallo inesistente di Vargas su Schifa.
    Non avevo previsto questa ammonizione di Vargas, quindi doppia beffa per il Catania perchè Vargas sarà espulso per doppia ammonizione
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4747880
    Dimenticavo (ma visto che lo ha detto Globo non so se mi conviene seguirlo :asd: ) che Schifa tirerà alla destra di Polito che si distenderà in tuffo e sventerà il possibile goal dell'Inter con una splendida parata.
    Qualche minuto più tardi il Catania in contropiede passerà in vantaggio, ma nel finale l'Inter porterà a casa il pareggio.
    Roma a meno 6, Juventus a meno 13 che si illuderà di poter essere da scudetto, ma sarà una pia illusione....
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747881
    I cugini dei giocatori dell'Inter non sono all'altezza dei loro parenti professionisti ma hanno tenuto bene il campo.Il cugino di Chivu non deve fare l'ala e quello scafesso di Mancini deve far entrare Maniche per Cambiasso che si deve riposare perchè c'è la Ch.e altrimenti si fa la bua.Il cugino di Mancini avrebbe fatto entrare Maniche e no Pelè.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4747885
    Fallo di mano del CATANIA ... Solo contro il BRESCIA fischiano queste cose, incredibile !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4747887
    Gol in fuorigioco di Cambiasso.Ladri.:cool:

Mascara ha ammesso la simulazione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Catania-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina