1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4748055
    come gia detto migliaia di volte x far si che il forum sia fruibile a tutti chiederei che venga evitato l'up di 10 thread da parte di qualsiasi utente...specie quando TUTTI i thread contengono lo stesso argomento.
    Saluti :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748056
    Originally posted by DYD_1974
    come gia detto migliaia di volte x far si che il forum sia fruibile a tutti chiederei che venga evitato l'up di 10 thread da parte di qualsiasi utente...specie quando TUTTI i thread contengono lo stesso argomento.
    Saluti :)

Esatto ! Nessuno fa NULLA : si aprono i 3.ead, ma il CALCIO WRESTLING continua ad esistere...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748058
    Tanto passano nel dimenticatoio alla svelta...

Che fastidio ti danno ?

:eek:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4748059
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Esatto ! Nessuno fa NULLA : si aprono i 3.ead, ma il CALCIO WRESTLING continua ad esistere...

Max si tratta semplicemente di intelligenza e buona educazione...quando fai ste cose mi viene il dubbio che almeno una delle due manchi...:rolleyes:
    ps: tra l'altro un tuo amico è stato quasi bannato x spam un bel po di tempo fa x motivi molto piu futili...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748060
    Max si tratta semplicemente di intelligenza e buona educazione...quando fai ste cose mi viene il dubbio che almeno una delle due manchi...:rolleyes:
    ps: tra l'altro un tuo amico è stato quasi bannato x spam un bel po di tempo fa x motivi molto piu futili...

nESSUNO E' OBBLIGATO AD APRIRE I MIEI 3.EAD : NON DANNO PROPRIO FASTIDIO A NESSUNO, SI VEDE CHE SIETE 2 PREVENUTI !

NON APRITELI E STOP !

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748061
    max ti prego non mi rovinare la prima settimana da mod:asd: :asd:

il concetto che esprimi è chiaro e basterebbe che lo fai in un solo thread, inutile resuscitare + thread per scrivere lo stesso post.

ciò è utile per rendere + fruibile il dialogo quindi se puoi evita ok..così io posso stare a discutere insieme a voi piuttosto che a controllare i tuoi messaggi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748063
    Originally posted by Giovanni1982
    Vai marco era l'occasione che aspettavi. :asd:

mannaggia a te...oggi mi hai buttato proprio una seccia:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4748064
    E' per far notare da quanto tempo si trascina il PROBLEMA ...

La fine del CALCIO in ITALIA e' vicina !

Ora a Catania si staranno dicendo : ALLO STADIO NON CI TORNO PIU' !

A Brescia e' successo dopo un Brescia 2 - Juve 3 strarubato da MOGGI : tutti si son ripromessi di non tornare piu' allo stadio , eravamo 30.000 quella domenica, da quella successiva a BRESCIA il record a tutt' oggi e' stato di 5000 spettatori !

VERGOGNA !

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748065
    Originally posted by marcomix
    max ti prego non mi rovinare la prima settimana da mod:asd: :asd:

il concetto che esprimi è chiaro e basterebbe che lo fai in un solo thread, inutile resuscitare + thread per scrivere lo stesso post.

ciò è utile per rendere + fruibile il dialogo quindi se puoi evita ok..così io posso stare a discutere insieme a voi piuttosto che a controllare i tuoi messaggi:approved:

Bravo Marco!

:approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748066
    E' per far notare da quanto tempo si trascina il PROBLEMA ...

La fine del CALCIO in ITALIA e' vicina !

Ora a Catania si staranno dicendo : ALLO STADIO NON CI TORNO PIU' !

A Brescia e' successo dopo un Brescia 2 - Juve 3 strarubato da MOGGI : tutti si son ripromessi di non tornare piu' allo stadio , eravamo 30.000 quella domenica, da quella successiva a BRESCIA il record e' stato di 5000 spettatori !

VERGOGNA !

lo avevo capito..ma per farlo notare basta che lo scrivi in 1 sola discussione, non ti preoccupare che tutti noteranno cmq la tua opinione, alzando 10 thread invece si crea solo confusione e magari ottieni un effetto contrario.

11.     Mi trovi su: Homepage #4748067

Credo che tu non riesca a capire ... E non parlo solo delle DONNE...:D

12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4748068
    nESSUNO E' OBBLIGATO AD APRIRE I MIEI 3.EAD : NON DANNO PROPRIO FASTIDIO A NESSUNO, SI VEDE CHE SIETE 2 PREVENUTI !

NON APRITELI E STOP !

max sei tu a essere prevenuto con il tuo cervello :asd: me pari silvio quanno fai cosi :asd:
    Tirando su tutte quelle discussioni togli visibilita a tutte le altre che vanno x forza di cose a finire in seconda terza quarta pagina. E magari a molti interessavano piu quelle discussioni che 30 sullo stesso argomento
  13. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4748069
    Credo che tu non riesca a capire ... E non parlo solo delle DONNE...:D

capisco che quando hanno distribuito i cervelli evidentemente eri al cesso :asd:

X i moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina