1.     Mi trovi su: Homepage #4748119
    non ho capito questo risultato http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00866&codpartita=00866203&sid=7e9e85861c9bc3596938be885caaf2e6

guardando le formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00866203&sid=7e9e85861c9bc3596938be885caaf2e6
    non mi sembra il caso darmi una sconfitta anke perkè il mio avversario giocava con un fuori ruolo.

Il pareggio ci sta ma la sconfitta non è concepibile stiamo parlando di 0,5 punto di differenza.

Kiedo una rettifica.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748121
    ti chiarisco solo un concetto
    in questo gioco il valore dei difensori di fascia, in una difesa a 4, RADDOPPIA

quindi c'è quel Panucci che raddoppiando i suoi PF blocca tutti i tuoi attacchi e da' anche un aiuto al potenziale offensivo della sua squadra

avrai perso di poco ma il risultato c'è ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748123
    Originally posted by Ughin0
    per me non è giusto non posso perdere 3 punti per una differenza di punti di 0,5 con il mio avversari ke ha un fuoriruolo

inconcepibile

Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748124
    Ughino mi dispiace ma il tuo avversario ha una squadra più equilibrata e il solo Giuly fuori ruolo non lo disturba più di tanto.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748129
    Common tu mi hai scritto: ti chiarisco solo un concetto

quindi c'è quel Panucci che raddoppiando i suoi PF blocca tutti i tuoi attacchi e da' anche un aiuto al potenziale offensivo della sua squadra

ma io oglio sapere se sulle fasce ho 2 giocatori in negativo ad esempio -3 in base a quello ke mi dici te dovri avere -3*2=-6

e questo concetto di fasci ke si raddoppia vale anke al centrocampo?

o mi sbaglio?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748130
    Common tu mi hai scritto: ti chiarisco solo un concetto

ma io oglio sapere se sulle fasce ho 2 giocatori in negativo ad esempio -3 in base a quello ke mi dici te dovri avere -3*2=-6

e questo concetto di fasci ke si raddoppia vale anke al centrocampo?

o mi sbaglio?
    sbagli.
    nel caso la somma sia negativa si dimezza.
    La fascia raddoppia per le ali nel centrocampo a 5. è pari ai pf nel centrocampo a 4
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748132
    scusa common se ti rompo, quindi sarebbe consigliato mettere i difensori più scarsi sulle fasce e come centrali i forti
    o è più importante mettere i forti sulle fasce?

correggimi se sbaglio?

è consigliabile mettere i migliori in fascia nella difesa a 4:cool:

ma una domanda...perchè a massituo lo chiami common?:asd:

:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4748133

Risultato falso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina