1.     Mi trovi su: Homepage #4748189
    Credo sarebbe giusto raddoppiare i terzini solo nei moduli con 3 centrocampisti, dove cioè i due terzini fanno veramente un gran lavoro di sovrapposizione e cross. Perciò 4-3-3, 4-3-1-2 e analoghi. Nei moduli che prevedono le due ali classiche (tutti quelli con 4 o 5 centrocampisti), non raddoppierei il valore dei terzini. Raddoppierei il valore del fantasista schierato dietro le punte, non aumenterei il suo valore se schierato in altro modo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748191
    in qualsiasi modulo a 4 di difesa, nella realtà, i terzini fanno un doppio lavoro:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748192
    Originally posted by massituo
    contrario. Squilibrerebbe il gioco ed oltretutto per riequilibrarlo in maniera decente(fasce) serverebbero troppe risorse

In che senso scusa?

4-4-2: raddoppiano terzini e ali oltre che i due centrali di centrocampo. Non i centrali di difesa.
    4-5-1: raddoppiano terzini e ali e i due centrali di centrocampo. Non i centrali di difesa.
    In queste condizioni è favorito il gioco sulle fasce. Non raddoppierei i terzini almeno.

Dopodichè chi vuole un centrocampista di più in mezzo, sacrifica una punta. Mi pare più equilibrato. Tutti i centrocampisti raddoppiano. Equo.

Nel caso in cui uno andasse con un centrocampo a 3 o 4 con il fantasista, i terzini raddoppiano.

Mi pare equilibrato.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4748194
    Originally posted by massituo
    si parla di equilibrio matematico:)

L'avevo capito. E mi pareva fosse più equilibrato il mio sistema.
    Anzi ne sono convinto. Mi pare abbastanza intuitivo che i terzini raddoppiano sempre, mentre i centrali no.
    Nel 4-4-2 il sistema è troppo sbilanciato sulle fasce.
    Tutti 4 i valori di fascia raddoppiano, mentre solo 2 dei centrali raddoppiano.
    Nel 4-5-1 c'è un leggero sbilanciamento sempre a favore delle fasce, 4 raddoppiano contro 3.

MODULO e MOTORE di CALCOLO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina