1.     Mi trovi su: Homepage #4748199
    Vorrei sapere una cosa (ho già letto il regolamento)...i pft che vengono più volte menzionati riguardano i pft o pfug...cioè io ogni settimana cerco di mettere i giocatori con la media più alta (ossia pft) ma se invece punto su giocatori cn pft nn tanto alti e mi prendono pfug buoni va bene lo stesso?o me la rischio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748201
    Originally posted by massituo
    metti quelli che prenderanno i pf maggiori secondo te la settimana che viene. Quelli che poi il lunedì successivo saranno i pfug

ok quindi x esempio potrei nn mettere mexes e cassetti (pft 30 e 24) e mettere che ne so loria e radu che se un lunedi mi prendono +2 +3,va bene lo stesso?se ho capito bene..stesso discorso x centrocampisti e attaccanti...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748202
    Originally posted by Andrea10
    ok quindi x esempio potrei nn mettere mexes e cassetti (pft 30 e 24) e mettere che ne so loria e radu che se un lunedi mi prendono +2 +3,va bene lo stesso?se ho capito bene..stesso discorso x centrocampisti e attaccanti...
    in pratica uno può avere accumulato anche 200 pf durante la stagione ma non conta ciò che è stato, conta ciò che succede domenica per domenica:)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4748204
    Devi schierare i giocatori che secondo te faranno meglio in quel turno di campionato, insieme al resto della squadra.

Per esempio: te hai legrottaglie e Aronica e in quella giornata c'è Roma - Giuve e Reggina - Cagliari.

Secondo te come finiscono le due partite? Ha più possibilità di vittoria la Giuve rispetto alla Reggina secondo te? Schieri Legrottaglie. Se è al contrario schieri Aronica. Chiaro?:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748205
    Originally posted by massituo
    in pratica uno può avere accumulato anche 200 pf durante la stagione ma non conta ciò che è stato, conta ciò che succede domenica per domenica:)

Perfetto...ho capito tutto..l'importante sono i pfug non pft....sono i pfug che insieme alla tattica determinano la partita il lunedi vero!?contano solo queste due cose...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748208
    Perfetto...ho capito tutto..l'importante sono i pfug non pft....sono i pfug che insieme alla tattica determinano la partita il lunedi vero!?contano solo queste due cose...

esatto e i pfug sono determinati dai risultati e dalla tabella dei bonus e malus.

i punti forma totali sono solo una indicazione sull'andamento generale di quel giocatore ma non hanno alcuna valenza sul risultato del lunedi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4748209
    Originally posted by marcomix
    esatto e i pfug sono determinati dai risultati e dalla tabella dei bonus e malus.

i punti forma totali sono solo una indicazione sull'andamento generale di quel giocatore ma non hanno alcuna valenza sul risultato del lunedi:approved:

Perfetto grazie mille...:approved: ho capito solo ora,ma meglio tardi che mai..posso ancora dare una svolta al mio campionato...ho cercato sempre di mettere i giocatori con maggiore pft,(certo se x es c'è inter cagliari,nn schiero foggia...)però pensavo che influisse anche qll...:sbam: bene dalla prox partita userò qst metodo al 100%:approved: :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748211
    Sentite un'ultima cosa..un consiglio...la prossima devo giocare in trasferta in casa della capolista che ha tutti giocatori buoni,gioca sempre con il 4-2-1-3...che tattica è meglio x me...4-4-2,4-5-1 o altre?:rolleyes: :confused: :confused:
    4 5 1 o 5 3 2
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748213
    Un 3-5-2 o 3-4-1-2 troppo scoperto?devo vincere x forza,nn vorrei giocare solo x difendermi...:D :asd: :asd:
    il concetto è:
    lui spera nell'attacco, se giochi con 3 dif è rischioso(poi dipende sempre dai giocatori che avete).
    il 4 5 1 ti permette di spondare sulle fasce ed essere coperto dietro, il 5 3 2 ti permette di avere un attacco piu forte, coprirsi molto dietro ma avere poca costruzione sulle fasce...dipende da te

Per i moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina