1.     Mi trovi su: Homepage #4748333
    "La firma del contratto? Ci stiamo lavorando. Mancano solo alcuni dettagli sulle clausole e spero si risolva tutto al più presto possibile": così Amantino Mancini ha annunciato quest'oggi, incalzato dalla stampa, il suo prossimo rinnovo con la Roma. Il brasiliano dunque resiste, almeno momentaneamente, alla corte di Lione, Inter e Milan e resta in giallorosso: una scelta di cuore importante, che verrà messa nero su bianco nei prossimi giorni.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4748337
    Mi spiace per i romanisti..... :)

Cmq dai, questo vuol dire che a giugno vendendolo potreste ricavarne qualche milione in più e prendervi Mutu... :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748342
    Aquilani: "Io all'Inter? Solo chiacchiere"

"Qualcuno dice che andrò via da Roma? Macchè, sono solo voci, chiacchiere": così Alberto Aquilani scaccia l'ipotesi Inter emersa più volte nelle scorse settimane. I Nerazzurri stanno preparando però con insistenza un piano per arrivare al centrocampista, uno dei "colpi del Centenario" che il Presidente Moratti potrebbe giocarsi: Aquilani però al momento sembra entusiasta di rimanere a Roma, pronto a cogliere, dopo Totti e De Rossi, l'eredità di simbolo e bandiera giallorossa.

Roma, Mancini annuncia: "Rinnovo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina