1.     Mi trovi su: Homepage #4748343
    Il Real Madrid mette una seria ipoteca lla conquista della Liga Spagnola, riportandosi a +8 dal Barcellona con una incredibile vittorai per 7-0 contro il malcapitato Valladolid. Per le merengues a segno con una doppietta Raul e Guti, in rete anche anche Baptista, Robben e Drenthe. Unica nota stonata un infortunio muscolare per Robinho, da valutare nelle prossime ore.

:eek: .....................povera Roma :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748344
    Robinho, niente Roma: per lui 15 giorni di stop

L'attaccante brasiliano salterà la sfida di Champions contro i giallorossi per infortunio: ha una lesione muscolare addominale

MADRID, 11 febbraio - L'attaccante brasiliano del Real Madrid Robinho rischia di saltare la sfida di Champions League con la Roma, in programma il prossimo 19 febbraio, per una lesione ai muscoli addominali. Secondo quanto riporta il sito internet della società spagnola, Robinho dovrebbe restare fermo tra i 10 e i 15 giorni. Il 24enne giocatore brasiliano si è infortunato ieri durante i minuti iniziali di Real Madrid-Valladolid (vinta 7-0 dalla formazione madridista).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748347
    Originally posted by massituo
    Regalateci un altro record:cool:

No dai... obiettivamente è difficile che gliene facciamo più di 8 :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748348
    Originally posted by whatever81
    No dai... obiettivamente è difficile che gliene facciamo più di 8 :asd:

Il Real ha esaurito le cartucce contro il Valladolid, contro la Roma non farà nemmeno un goal
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748350
    Totti, peccato per assenza Robinho

Brasiliano infortunato non sara' a Roma per la Champions

ROMA, 12 FEB - 'Dispiace l'infortunio di Robinho, un giocatore cosi' e' sempre bello vederlo'. Cosi' Totti sulla sfida di Champions tra Real Madrid e Roma. Partita, in programma martedi' prossimo all'Olimpico come andata degli ottavi, a cui il talentuoso attaccante brasiliano non potra' partecipare. Il capitano della Roma puntualizza che 'levare due o tre giocatori di un certo calibro al Real Madrid per noi e' meglio. Ma Robinho non e' il giocatore piu' importante, e' un giocatore pericoloso'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4748352
    Totti: "Raul da Pallone d'Oro"

ROMA - Francesco Totti non risparmia sugli aggettivi a proposito di Raul, e parlando a Sky del capitano del Real Madrid, in vista della prossima sfida di Champions League con i 'Blancos', il numero 10 giallorosso afferma: "Raul e' il Totti del Real, come io sono il Raul della Roma perche' alla fine siamo persone simili e calciatori che si somigliano". Secondo Totti "e' scandaloso che un giocatore della classe e del valore di Raul non abbia ancora ricevuto il Pallone d'Oro".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4748353
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Totti: "Raul da Pallone d'Oro"

ROMA - Francesco Totti non risparmia sugli aggettivi a proposito di Raul, e parlando a Sky del capitano del Real Madrid, in vista della prossima sfida di Champions League con i 'Blancos', il numero 10 giallorosso afferma: "Raul e' il Totti del Real, come io sono il Raul della Roma perche' alla fine siamo persone simili e calciatori che si somigliano". Secondo Totti "e' scandaloso che un giocatore della classe e del valore di Raul non abbia ancora ricevuto il Pallone d'Oro". [/B]
    raul è il del piero di spagna:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4748355
    Real Madrid, Casillas in forse per la Roma in Champions

MADRID - Il portiere della nazionale spagnola e del Real Madrid Iker Casillas si e' infortunato alla mano sinistra durante la partita tra amichevole tra Spagna e Francia di settimana scorsa. Ha picchiato la mano contro il palo dopo una parata. Ha giocato nello scorso fine settimana nella Liga contro il Valladolid, ma ha rimediato un'altra botta. Dovra' rimanere fermo due settimane, ma lo staff del Real sta facendo di tutto per riaverlo in campo nella partita di Champions League in programma contro la Roma martedi' prossimo.

----------------------------------------

GLOBO, sei a Madrid? :confused:

Real Madrid da record, ne fa 7 al Valladolid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina