1.     Mi trovi su: Homepage #4748356
    L'Imperatore si scaglia contro un difensore del Santos. L'arbitro lo espelle.

SAN PAOLO, 11 febbraio - Era la partita più attesa, quella del derby tra Santos e San Paolo. Una sorta di Inter-Milan sudamericana, per intendersi.
    Adriano, impegnato con la maglia del San Paolo, era fra i giocatori più attesi. La sua prestazione, però, ha deluso le aspettative dei tifosi. Oltre a non entrare nel ricco tabellino dei marcatori (la sfida è finita 3-2 per la squadra dell'Imperatore), l'attaccante ha trovato il tempo di farsi espellere al 48' del secondo tempo dopo una zuffa a metà campo con Domingos, difensore del Santos.

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4748360
    Originally posted by TonyManero
    Questo in Italia non torna più.
    A Moratti gli toccherà barattarlo sulla spiagga di Copa Cabana in cambio di una confezione da 10 di collanine :asd:
    :D :D :D :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748362
    Adriano rischia un anno e mezzo di squalifica

E' la pena massima prevista per la testata all'avversario

La testata al difensore del Santos, Domingos, potrebbe costare davvero carissima ad Adriano. Il gesto dell'ex attaccante interista, descritto nel referto dall'arbitro Antônio Rogério Batista do Prado, rientra infatti nell'articolo 253 del Codice brasiliano di giustizia sportiva ("Aggressione fisica nei confronti dell'arbitro, di uno dei suoi assistenti o di qualunque altro partecipante a un evento sportivo", ndr) che prevede una pena da 120 a 540 giorni.

Se condannato, Adriano chiuderebbe quindi qui la sua esperienza nel campionato paulista, mentre potrebbe tranquillamente giocare la Libertadores. In attesa di giudizio, al momento l'unica certezza è che il brasiliano non potrà giocare domenica prossima la partita tra il suo San Paolo e il Marília. Scontato l'automatico turno di squalifica, Adriano, che sarà deferito ufficialmente mercoledì, dovrà poi fino a lunedì prossimo quando la Giustizia sportiva brasiliana deciderà l'entità della pena.

:eek:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4748363
    sempre + un giocatore finito, un peccato:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748367
    Originally posted by digital_boy84
    cmq dai mi sembra esagerato definirla testata, gli appoggia la testa e spinge un pò, certo è antisportivo ma non violento

Quoto, non mi sembra una testata da squalificare un giocatore per 120 giorni e piu.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4748369
    Originally posted by LaBiRiNtO
    A questa manca l'inizio, quanto del piero tira un cazzotto alle costole di Cufre' ;)
    vabè.. è cmq + grave.. è il primo che mi è venuto in mente.. perchè ricordo che mi aveva colpito la reazione di Del Piero. niente antiromanismo tranquillo :asd:

ammazza che coda di paglia che avete :cool:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4748370
    Originally posted by Canemacchina
    vabè.. è cmq + grave.. è il primo che mi è venuto in mente.. perchè ricordo che mi aveva colpito la reazione di Del Piero. niente antiromanismo tranquillo :asd:

ammazza che coda di paglia che avete :cool:

Per forza... con tutti gli scheletri nell'armadio che hanno
    :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Follia Adriano, rosso per una testata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina