1.     Mi trovi su: Homepage #4748392
    Il City vince il derby di Manchester. Ad Anfield Liverpool-Chelsea 0-0. Lunedì l'Arsenal

Il Manchester che non ti aspetti. Perché il derby ha incoronato il City: 2-1 a Old Trafford con le reti di Vassell e Mwaruwari (Carrick per i Red Devils). Giornata davvero triste per lo United che, nel giorno del ricordo delle vittime del disastro aereo di Monaco di Baviera di 50 anni fa, ha dovuto dire addio alla possibilità discavalcare almeno momentaneamente l'Arsenal, impegnato nel posticipo di lunedì contro il Blackburn, in testa alla classifica della Premier League. La squadra di Ferguson, reduce da 12 vittorie casalinghe di fila (e mai una sconfitta in campionato), si è fatta mettere sotto dal City, invece in piena crisi. Nel 2008 tra campionato e Fa Cup la formazione di Eriksson aveva vinto infatti solo due partite su otto e in Premier League non otteneva un successo dal 2 gennaio.

Tutto cancellato. Nella partita migliore: il derby. Il numero 149 in assoluto, il 138esimo in campionato. Che Vassell e Mwaruwari hanno fatto loro nel primo tempo. Il primo gol del City al 24', con Vassell che ha risolto un batti e ribatti in area. Poi, un attimo prima dell'intervallo, il raddoppio dell'esordiente Benjamin Mwaruwari, detto Benjani (nella foto). L'attaccante, arrivato a Manchester dal Portsmouth per sostituire il partito Bianchi, sfiorando di spalla più che di testa ha superato Van der Sar. Impietriti i 76.000 spettatori. Che poi nella ripresa hanno provato a incitare uno United privo dello squalificato Rooney, ma si sono dovuti accontentare solo del gol di Carrick nel recupero. E così alla fine hanno dovuto assistere (con grande eleganza) alla festa del City per un successo storico: i Citizens, infatti,non vincevano a Old Trafford da 34 anni.

E' finito 0-0 l'atteso posticipo Chelsea e Liverpool allo Stamford Brigde. I Blues salgono a quota 55 punti e si trovano ora a cinque lunghezze dall'Arsenal capolista mentre i Reds, prossimi avversari dell'Inter in Champions League, agganciano al quinto posto Aston Villa e Manchester City. Chiude il programma con la sfida tra Arsenal e Blackburn.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748395
    Originally posted by massituo
    godo:cool:

Osserverò attentamente Paloschi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748397
    almeno togli lo sguardo da ronaldo:asd:

Ronnie ce l'ho.Guardavo Inzaghi in questi mesi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748399
    ascolta, puoi continuare a guardare inzaghi per favore?:asd:

Li guarderò entrambi ma comunque sappi che a Inzaghi sta per arrivare un'onda di energia negativa di vaste dimensioni che lo terrà fuori tanto tanto tanto tanto tanto tanto.:cool:

Se non dovesse arrivare ghe penserò mi.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748401
    Originally posted by Giovanni1982
    Quei dementi del City han solo il derby e una maglietta bruttissima. Ammazzatevi. :cool:

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4748402
    L'Arsenal ringrazia il City e scappa

Il Manchester United, sconfitto nel derby, scivola a -5

L'Arsenal ha fatto il suo dovere nel posticipo di campionato contro il Blackburn e ha allungato in classifica nei confronti del Manchester United, sconfitto per 2-1 nel derby contro il City. I londinesi, prossimi eurorivali del Milan nell'andata degli ottavi di Champions, hanno chiuso la pratica grazie alle reti di Senderos al 4' e al raddoppio del solito Adebayor al 90'.

A Old Trafford, invece, sono state le reti di Vassell e Mwaruwari (Carrick per i Red Devils) a complicare il campionato del Manchester di Ferguson. Il tutto nella giornata del ricordo delle vittime del disastro aereo di Monaco di Baviera di 50 anni fa. La squadra di sir Alex, reduce da 12 vittorie casalinghe di fila (e mai una sconfitta in campionato), si è fatta mettere sotto dal City, invece in piena crisi. Nel 2008 tra campionato e Fa Cup la formazione di Eriksson aveva vinto infatti solo due partite su otto e in Premier League non otteneva un successo dal 2 gennaio.

Tutto cancellato. Nella partita migliore: il derby. Il numero 149 in assoluto, il 138esimo in campionato. Che Vassell e Mwaruwari hanno fatto loro nel primo tempo. Il primo gol del City al 24', con Vassell che ha risolto un batti e ribatti in area. Poi, un attimo prima dell'intervallo, il raddoppio dell'esordiente Benjamin Mwaruwari, detto Benjani (nella foto). L'attaccante, arrivato a Manchester dal Portsmouth per sostituire il partito Bianchi, sfiorando di spalla più che di testa ha superato Van der Sar. Impietriti i 76.000 spettatori. Che poi nella ripresa hanno provato a incitare uno United privo dello squalificato Rooney, ma si sono dovuti accontentare solo del gol di Carrick nel recupero. E così alla fine hanno dovuto assistere (con grande eleganza) alla festa del City per un successo storico: i Citizens, infatti,non vincevano a Old Trafford da 34 anni.

E' finito 0-0 l'atteso posticipo Chelsea e Liverpool allo Stamford Brigde. I Blues salgono a quota 55 punti e si trovano ora a cinque lunghezze dall'Arsenal capolista mentre i Reds, prossimi avversari dell'Inter in Champions League, agganciano al quinto posto Aston Villa e Manchester City.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748403
    Originally posted by Pezzotto
    mentre i Reds, prossimi avversari dell'Inter in Champions League, agganciano al quinto posto Aston Villa e Manchester City.

Calcio: Liverpool, Torres recupera per la gara con l'Inter

LIVERPOOL (Inghilterra) - L'attaccante del Liverpool Fernando Torres sara' regolarmente disponibile per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Inter, in programma martedi' prossimo. Torres, che si e' infortunato nella partita dello scorso 6 febbraio tra Spagna e Francia, ha ripreso ad allenarsi ed e' stato giudicato "arruolabile" dal tecnico Benitez. (Agr)

:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748405
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questo solo lunedì :cry: :cry:

No.Ronnie è sempre stato e sempre sarà un mio mito.:cry:

Eriksson rovina la domenica a Ferguson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina