1.     Mi trovi su: Homepage #4748409
    Guardate questa foto: persino la Lega Nord aveva rinunciato ad una manifestazione del genere prima di Milan-Napoli

Sacchetti per la differenziata usati come bandiere dalla curva della Sampdoria. E un grido insistente e odioso: "SOLO IMMONDIZIA, VOI SIETE SOLO IMMONDIZIA". Lo scandalo spazzatura è entrato ufficialmente anche nel calcio, ieri a Genova durante Sampdoria-Napoli. Un'accoglienza simile era stata organizzata, e poi cancellata, dalla Lega Nord in occasione di Milan-Napoli di inizio Gennaio; quella di ieri invece, è stata una manifestazione non politica, messa in piedi dai tifosi per irridere e offendere squadra e città avversaria.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=24945

--------------------------------------------------

So che molti di voi lo faranno....ma io non ci trovo nulla da ridere :rolleyes:

Anzi, mi aspetto provvedimenti...ma purtroppo non era Zalayeta ad avere i sacchetti in mano :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748412
    Originally posted by massituo
    però dare dello zingaro ad ibrahimovic va bene:asd: coerenza???:cool:

Non va bene neanche questo.:cool:

Verrà il giorno in cui saranno loro in difficoltà e verranno a chiederci aiuto e io risponderò.Fan:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748415
    Originally posted by Pezzotto
    Mi son perso qualcosa? Siamo forse stati noi a chiamarlo così? :confused:

Se anche fosse, andava punito anche un episodio del genere :yy:
    Allora in questi termini ti do ragione :yy:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748416
    Originally posted by massituo
    Prima o dopo il giorno del giudizio?:asd:

Prima,durante e dopo.:cool:

Arriverà il giorno del giudizio per i tifosi doriani.Cassano capocannoniere e Samp in b.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748417
    So che molti di voi lo faranno....ma io non ci trovo nulla da ridere :rolleyes:

Io sinceramente lo trovo simpatico come sfottò... geniale come idea quella dei sacchetti ... :asd:

Fossi in Voi invece di prendermela per queste cose me la prenderei con gli amministratori che han reso possibile la vergogna che sta vivendo napoli e circondario e che continuano a scaldare la loro poltrona scaricando colpe a dx e a manca.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4748420
    Originally posted by MaestroZen
    Io sinceramente lo trovo simpatico come sfottò... geniale come idea quella dei sacchetti ... :asd:

Fossi in Voi invece di prendermela per queste cose me la prenderei con gli amministratori che han reso possibile la vergogna che sta vivendo napoli e circondario e che continuano a scaldare la loro poltrona scaricando colpe a dx e a manca.
    Questa e' una cosa ovvia, qui a Napoli sono tutti contro quei due elementi piu' che dementi....ma tutto cio' non giustifica, comunque, il comportamento dei tifosi della Samp.

Ci sarebbero altri mille sfotto' da fare....questo ormai e' un problema piu' che serio, a voi vi viene da ridere....a noi da piangere...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4748422
    Originally posted by RECO
    esagerato:asd:
    quoto zen...sono solo sfottò da stadio
    Non e' che mi vien da piangere x lo sfotto' (sia ben chiaro) :asd: ....ma x il periodo nero che sta attraversando la mia citta' :(

Siccome voi da "fuori" sottovalutate la situazione, trovate giusto prenderci in giro...e non ve ne faccio una colpa....ma siccome il problema, come gia' detto, e' ormai serio.....a me non viene da ridere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4748423
    Ci sarebbero altri mille sfotto' da fare....questo ormai e' un problema piu' che serio, a voi vi viene da ridere....a noi da piangere...

Guarda... avessero cantato la famosa filastrocca... "senti che puzza...scappano i cani .... " sarebbe stato un altro discorso... ma questa ripeto mi è sembrata una maniera simpatica di sfottere e anche sinceramente di sdrammatizzare (cosa di cui ce n'è sempre più bisogno) uno dei tanti episodi tristi di questi giorni.

Capisco anche che a Voi non faccia piacere... .ma a chi a mai fatto piacere esser preso per i fondelli? Se facessero piacere non sarebbero sfottò. E' poi ovvio che in questo momento gli sfottò nei Vs. confronti si concentrino su questo fatto.

Mi sembra strano invece che Voi tifosi napoletani... spesso ingegnosi non Vi siate tutelati magari con un cartello.....
    "Vi abbiamo portato un pò di immondizia.... dove la mettiamo? :D ".
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

La Sampdoria vince, i suoi tifosi perdono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina