1.     Mi trovi su: Homepage #4748856
    TORINO - Se sabato prossimo la Juventus dovesse battere la Roma, il secondo posto in classifica diventerebbe ''alla sua portata''. Parola del tecnico Claudio Ranieri, secondo cui la sfida contro i giallorossi ''sara' una partita spettacolare quanto difficile''. Ranieri ha parlato a Bolzano, a margine della tavola rotonda ''Consumi e distribuzione, opportunita' e rischi per il mercato dello sport'', inserita nella seconda edizione di SportItaly
    2008, la fiera professionale per gli sport invernali e l'outdoor.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748858
    speriamo che gli porta bene come quando ha detto che credere nello scudetto era possibile :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748860
    Originally posted by Giovanni1982
    Speriamo che ti porti bene come quando avete detto che vincere la Champions era possibile.:cool:
    ranieri ha parlato oggi ...faccia di velluto :prr:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4748862
    Originally posted by lallo
    speriamo che gli porta bene come quando ha detto che credere nello scudetto era possibile :cool:

Uè raga, ma non vi rendete conto in che situazione si trova Ranieri? Provate voi a iniziare il campionato con tutti i riflettori addosso. I giornalisti gli chiedono "Lo scudetto è possibile?" E lui risponde "Noi giocheremo al 100% ogni partita ma non penso che potremmo ambire a tale obiettivo".
    Il secondo giorno:I giornalisti gli chiedono "Lo scudetto è possibile?" E lui risponde "Noi giocheremo al 100% ogni partita ma non penso che potremmo ambire a tale obiettivo".
    La seconda settimana i giornalisti gli chiedono "Lo scudetto è possibile?" E lui risponde "Noi giocheremo al 100% ogni partita ma non penso che potremmo ambire a tale obiettivo".
    il secondo mese, i giornalisti gli chiedono "Lo scudetto è possibile?" E lui risponde "Noi giocheremo al 100% ogni partita ma non penso che potremmo ambire a tale obiettivo".
    Poi è ovvio che lui dice "vabbè diciamo qualcosa di diverso, vediamo di accontentare i giornalisti, poi anche la società mi dice di essere positivo.... ok raga, lo scudetto è possibile e noi ci crediamo!"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4748865
    Mancini: «Contro la Juve dobbiamo vincere»

Il brasiliano lancia la sfida all'Inter: «Crediamo ancora allo scudetto. Ronaldo? Speriamo torni presto a giocare»

ROMA, 14 febbraio - «Andremo a Torino per vincere. Il nostro obiettivo resta lo scudetto». Amantino Mancini parla chiaro e individua gli obiettivi stagionali della Roma: «L'Inter è al momento otto punti avanti ma noi ci crediamo ancora - ha detto l'esterno brasiliano -. Il nostro compito sarà di vincere quante più gare possibili e aspettare uno scivolone della capolista».
    Andare a Torino e portare a casa i tre punti, però, non sarà una passeggiata: «Loro sono forti, stanno giocando molto bene e avranno il pubblico dalla loro parte. Sono queste, però, le partite nelle quali la Roma si carica a dovere e sono convinto che faremo una bellissima partita. Abbiamo i giocatori per farlo».

AUGURI, RONIE - Mancini lancia poi un messaggio a Ronaldo, infrtunatosi gravemente al ginocchio ieri sera nel match contro il Livorno: «Lui è un mio idolo. Spero che possa tornare presto a giocare. Un campione come lui è importante per il calcio e per lo spettacolo». Bocca cucita invece sulla questione arbitrale: «Aiutini all'Inter? Io preferisco giocare. Queste polemiche non mi interessano».

Ranieri: "Se battiamo la Roma secondo posto possibile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina