1.     Mi trovi su: Homepage #4748881
    1) Il Siena non sapeva che ruolo facesse : nessuno lo marcava...
    2) Bergamo e Brescia se lo disputano : padre bergamasco, madre bresciana, nato a Brescia, vive a Bergamo ...

E' l' enigma dell' ANNO ! :D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748883
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    2) Bergamo e Brescia se lo disputano : padre bergamasco, madre bresciana, nato a Brescia, vive a Bergamo ...
    Ma gioca nel Milan :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748885
    Ci ha pensato a Altobelli :

ora e' presto per saperlo ... se diventera' un FENOMENO, vincera' scudetti e palloni d' ORO e' un BRESCIANO, se fallira' sara' ovviamente un BERGAMASCO ...

:asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4748886

ora e' presto per saperlo ... se diventera' un FENOMENO, vincera' scudetti e palloni d' ORO e' un BRESCIANO, se fallira' sara' ovviamente un BERGAMASCO ...

5.     Mi trovi su: Homepage #4748887
    1) Il Siena non sapeva che ruolo facesse : nessuno lo marcava...

E' l' enigma dell' ANNO ! :D
    è nato a Chiari :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4748888

questa è roba serie, dobbiamo indagare. abbiamo grandi mezzi a disposizione? si quindi indaghiamo

un paese del bergamasco si chiama paolosco,
    paloschi è un cognome molto diffuso anche nel cremonese...e se il padre fosse cremonese/cremasco? :eek:
    http://gens.labo.net/en/cognomi/genera.html?cognome=PALOSCHI&t=cognomi&s=P&z=2&x_r=200&y_r=280&k=FF

pontoglio è sul confine, la madre potrebbe aver superato(a nuoto? canoa? barca?) il confine...ci serve il cognome della madre

alla fine paloschi potrebbe essere bresciano-cremonese/cremasco-bergamasco:eek: ...dobbiamo assolutamente procurarci l'albero genealogico completo:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4748890
    Originally posted by RECO

questa è roba serie, dobbiamo indagare. abbiamo grandi mezzi a disposizione? si quindi indaghiamo

un paese del bergamasco si chiama paolosco,
    paloschi è un cognome molto diffuso anche nel cremonese...e se il padre fosse cremonese/cremasco? :eek:
    http://gens.labo.net/en/cognomi/genera.html?cognome=PALOSCHI&t=cognomi&s=P&z=2&x_r=200&y_r=280&k=FF

pontoglio è sul confine, la madre potrebbe aver superato(a nuoto? canoa? barca?) il confine...ci serve il cognome della madre

alla fine paloschi potrebbe essere bresciano-cremonese/cremasco-bergamasco:eek: ...dobbiamo assolutamente procurarci l'albero genealogico completo:asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748892
    Chi ha puntato/punterà su Paloschi?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4748893
    Originally posted by GLOBO
    Chi ha puntato/punterà su Paloschi?:confused:

Penso proprio nessuno.... non ci guadagni nemmeno a prenderlo a 1 e rivenderlo. Però io proporrei di inserire globo come calciatore nel DB di scudettoweb. Ad ogni partita che azzecca 1 PF.... io lo prenderei subito!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4748894
    Originally posted by beppojosef
    Però io proporrei di inserire globo come calciatore nel DB di scudettoweb. Ad ogni partita che azzecca 1 PF.... io lo prenderei subito!

Ok ma sappiate che devo ritrovare il ritmo partita.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Paloschi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina