1.     Mi trovi su: Homepage #4748901
    Il fuoriclasse argentino confessa: «Voglio restare in Spagna. Sarebbe bellissimo se arrivasse anche il brasiliano»

BARCELLONA, 11 febbraio - Scambio di messaggi d’amore fra Lionel Messi e Kakà. Amore ovviamente calcistico. Dopo gli apprezzamenti espressi dal brasiliano nei confronti dell’argentino, oggi è la volta dell’argentino ricambiare. Intervistato da alcuni giornalisti italiani in occasione della presentazione della nuova scarpa del suo sponsor tecnico, Messi ha confessato di sognare di poter un giorno far coppia con Kakà: «Sarebbe bellissimo giocare con un grande come lui». A chi gli chiede se nel Milan o nel Barcellona, il piccolo attaccante sudamericano risponde senza esitazioni: «A Barcellona. La mia intenzione è rimanere qui». Fugati così i dubbi sul suo futuro, Messi passa all'argomento Champions League. L'argentino, evidentemente sicuro di approdare ai quarti di finale, ha confessato di non avere preferenze tra Inter, Milan o Roma quale eventuale avversaria, perché «tutte le squadre italiane sono difficili e lottano fino all’ultimo». Infine, il gioiello del Barcellona ammette di avere apprezzato i complimenti che gli sono stati rivolti dal presidente dell’Inter Massimo Moratti: «Che lo dica una persona così importante per il mondo del calcio fa piacere. L’Inter è una grandissima squadra, con un grande cuore, che darà molte soddisfazioni ai suoi tifosi».

Messi: «Vorrei Kakà e ringrazio Moratti»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina