1.     Mi trovi su: Homepage #4748982
    dimenticavo.... siamo senza pistole..senza flare...e con 1 medipack piccolo!!!!:muhehe:
    siate moooooolto parsimoniosi... piuttosto salvate e ritentate se vedete che perdete vita..:rolleyes:
    io ho dovuto riniziare:mad: , in quanto ero con uno sputo di vita.. è partito un filmato ..e quando il filmato è terminato ero praticamente già morta..visto che i nemici nel mentre sono arrivati....

vi dirò xò ,che giocare così non è che mi piaccia granchè!:larano:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4748984
    si ... diciamo che è da subito parecchio difficile.. proprio xchè è tutta una fuga... e purtroppo non solo all'inizio!!
    quella dello screen è una stanza piuttosto grande in realtà... la divinità te la ritrovi addosso... se ci metti che quegli artefatti a terra sono da raccogliere, non ti aspettare di uscirne completamente illeso:rolleyes: .
    La difficoltà sta nel fatto che le leve che servono x "mettersi " al riparo dalla divinità in realtà sono difficili da vedere ( a parte una) in quanto non si ha manco 1 flare!! si ok il binocolo c'è... ma non è comodo da usare se devi scappare:asd:
    Se poi ci metti che si parte con 1 medipack piccolo... e che NON se ne trovano.... bo secondo me ha un tantino esagerato l'autore....
    infatti mi sà che lo salto.. cioè sicuramente daglie e daglie si riesce.. xò bo mi sembra che l'autore abbia esagerato...:bianca:

cmq il filmato che mi ha costretto a riniziare in realtà è avanti nel game... non è il filmato iniziale (quello con la divinità); ci sarà un filmato dopo una nuotata a tempo( in cui si rimarrà senza fiato ,preparati a tentare e ritentare) inseguiti da un serpente subacqueo, partirà un filmato ....ovviamente nel mentre del filmato il serpente si avvicina.. ed ecco fatto il patatrac!:muhehe:
    non so bo.. mi sà che se lo giocate pure voi allora lo continuo sennò no, stressarmi da sola no:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4748988
    Originally posted by tilmio
    si ...
    non so bo.. mi sà che se lo giocate pure voi allora lo continuo sennò no, stressarmi da sola no:D

ho dato una occhiata: pazzesco.
    E' anche questo una conferma che ormai alcuni autori
    "creano" piu' per se stessi che per far giocare gli altri...

:sbam:
  4. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4748992
    Io l'ho già iniziato e sono a buon punto...

Superato mister 8braccia sono arrivata in un grosso salone... ma ogni tanto spuntano fuori quegli insettini odiosi che ti prendono un sacco di vita, è impossibile farcela con solo un piccolo medikit!!! :cry:

Qualcuno mi avverte quando arriva al punto dove si saltano due aste consecutivamente??
    Io non ci riesco, non mi prende la seconda...
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4748993
    Lorina io ho superato quel punto che dicevi senza grossi ploblemi.

Salta sulla prima fune e lascia il tasto CTRL poi quando Lara si rilancia sulla seconda lo devi ripremere a tempo, vedrai che ce la farai.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4748994
    Originally posted by Lorina
    Io l'ho già iniziato e sono a buon punto...

Superato mister 8braccia sono arrivata in un grosso salone... ma ogni tanto spuntano fuori quegli insettini odiosi che ti prendono un sacco di vita, è impossibile farcela con solo un piccolo medikit!!! :cry:

Qualcuno mi avverte quando arriva al punto dove si saltano due aste consecutivamente??
    Io non ci riesco, non mi prende la seconda...

Un piccolo aiuto per superare l'arrivo degli insetti fastidiosi che ti prendono vita....

appena arrivano.... salvate..... ricaricate immediatamente e.... gli insetti spariscono :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4748995
    Avevo provato anche io a fare questa cosa, a me spariscono sul momento da dopo 1 secondo ricompaiono tanti quanti erano prima :(

Comunque ho pochissima vita e quel maledetto serpente non mi lascia fare niente, non è possibile!!!!!! :furios3:
    Non si può dare solo 1 medikit.
    Qui non si tratta di "rendere il gioco più difficile"... un conto è renderlo impegnativo un conto è renderlo stressante!!

Ma insomma è come se a me mi chiedessero di studiare ma senza libri!!

....a questo punto credo che non lo continuerò, ora non ho proprio voglia di rifarmi tutti i salti millimetrici che ho già fatto dall'ultima volta che ho incontrato gli insettini.

1920 : The Stone of Perseus 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina