1.     Mi trovi su: Homepage #4749086
    Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica

MILANO, 12 febbraio 2008 - L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione asseritamente irregolare del calciatore Marco Materazzi". Ne dà notizia la Lega Calcio che, in un comunicato stampa, informa che il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto dell'annunciato reclamo (presentato con un fax arrivato in Lega alle 20.26 di ieri) e si riserva "la decisione nel merito alle trasmissioni delle motivazioni". Oggi lo stesso Lo Monaco, alle 14.30, incontrerà i giornalisti ed è probabile che spiegherà i motivi del ricorso. Il Catania contesterebbe l'impiego di Materazzi che avrebbe violato alcune norme federali saltando per un infortunio alla schiena l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica scorsa a Catania. Materazzi, che lunedì scorso aveva dormito nel ritiro azzurro, martedì mattina era stato visitato dai medici dello staff azzurro che avevavo poi deciso di non aggregarlo alla squadra e di rimandarlo a casa.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4749088
    Originally posted by Pezzotto
    Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica

Ero proprio curioso di vedere se sarebbe sceso in campo.
    Perchè ci si riempie tanto la bocca con Totti ma poi se Materazzi rinuncia alla nazionale perchè ha mal di schiena, nessuno dice nulla. D'accordissimo col Catania. :approved:

Mi edito. Intendo dire che sono d'accordo sul fatto che è stato posto all'attenzione generale. Non che si debba fare reclamo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4749089
    Originally posted by Pezzotto

MILANO, 12 febbraio 2008 - L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione asseritamente irregolare del calciatore Marco Materazzi". Ne dà notizia la Lega Calcio che, in un comunicato stampa, informa che il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto dell'annunciato reclamo (presentato con un fax arrivato in Lega alle 20.26 di ieri) e si riserva "la decisione nel merito alle trasmissioni delle motivazioni". Oggi lo stesso Lo Monaco, alle 14.30, incontrerà i giornalisti ed è probabile che spiegherà i motivi del ricorso. Il Catania contesterebbe l'impiego di Materazzi che avrebbe violato alcune norme federali saltando per un infortunio alla schiena l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica scorsa a Catania. Materazzi, che lunedì scorso aveva dormito nel ritiro azzurro, martedì mattina era stato visitato dai medici dello staff azzurro che avevavo poi deciso di non aggregarlo alla squadra e di rimandarlo a casa.

:asd:

Non capisco... :confused:

Si può fare anche questo?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749090
    Io proporrei una vittoria 11-0 a tavolino per il Catania.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749091
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ero proprio curioso di vedere se sarebbe sceso in campo.
    Perchè ci si riempie tanto la bocca con Totti ma poi se Materazzi rinuncia alla nazionale perchè ha mal di schiena, nessuno dice nulla. D'accordissimo col Catania. :approved:
    non sono neanche paragonabili;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4749094
    Originally posted by massituo
    scusa dimenticavo che tifi roma. Meglio che non continuo il discorso

Dimenticavo che tutto ciò che vale per Totti, non lo è per gli altri.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749096
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Dimenticavo che tutto ciò che vale per Totti, non lo è per gli altri.
    no, semplicemente è che per Totti il comportamento è reiterato. Totti non ha mai amato la nazionale, se ne è sempre sbattuto. Materazzi no, lui quando ha potuto è sempre andato a farsi le partite, amichevoli, qualificazioni che siano. Sempre. Ripeto però che è inutile parlare con voi di Totti, è come parlare a Giovanni di Del Piero.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4749098
    Originally posted by massituo
    no, semplicemente è che per Totti il comportamento è reiterato. Totti non ha mai amato la nazionale, se ne è sempre sbattuto. Materazzi no, lui quando ha potuto è sempre andato a farsi le partite, amichevoli, qualificazioni che siano. Sempre. Ripeto però che è inutile parlare con voi di Totti, è come parlare a Giovanni di Del Piero.

Scusa ma quelle che dici sono grandi cavolate.
    Se a Totti non gli fosse fregato nulla della nazionale non avrebbe nemmeno cercato di recuperare a tutti i costi da quell'infortunio. Mi dirai che poi, venendo criticato da tutta l'Italia, che non ha affatto apprezzato o forse nemmeno visto quanto Totti abbia lavorato per ripresentarsi con la nazionale, Totti si è disinnamorato della nazionale...giustamente dico io.
    Dopo tanto sacrificio, vinci un mondiale e sei l'unico che riceve critiche, ha pienamente ragione a non andare più in nazionale.
    Le cose bisogna vederle nei due sensi, non solo da quello che fa più comodo o esclusivamente per criticare un giocatore perchè vi è antipatico.

Sarà pure inutile parlare con noi romanisti, quanto è inutile parlare con chi vuole criticare Totti ovunque e comunque.
    ^Mr-Drakula^

9.     Mi trovi su: Homepage #4749100
    Si ha un bel coraggio:asd:

Abbiamo fior di esempi di pedatori che rifiutano la nazionale e scendono in campo ogni domenica...e perfin di sabato, martedì e mercoledì...

E si va a menarla al Mate che ha dato 4 mesi di Inter alla nazionale...infortunandosi un giorno che Nesta rifiutò l'invito:asd: :asd:

E' la prova che è tutto un ciarlare redicolo, tranne un'indiscussa supremazia(in campo nazionale, Massi....:cry: )

Mate, nostro unico Vate...Mannaceli...:asd:

Il Catania: Materazzi non poteva giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina