1.     Mi trovi su: Homepage #4749269
    Verserà all'erario circa 19 milioni di euro per gli anni 2001-2004: «Ora sono più sereno». Poi aggiungerà una somma per il biennio 2005-'06 in via di definizione. L'importo complessivo del periodo 2001-2006 sarà di circa 35 milioni

PESARO, 12 febbraio - Valentino Rossi fa pace con il fisco: verserà all'erario circa 19 milioni di euro per gli anni 2001-2004. A questi si aggiungerà una somma per il biennio 2005-'06 in via di definizione. L'importo complessivo del periodo 2001-2006 sarà di circa 35 milioni.

SERENITA' - In una nota, Rossi si è detto «molto contento di come si è risolta questa difficile vicenda, perché penso che sarò più sereno e di conseguenza più concentrato sul mio lavoro». Il campione di Tavullia aggiunge anche che i suoi problemi con il fisco sono stati risolti perché «per una serie di ragioni avevo già deciso di tornare a vivere in Italia. Londra è una città molto interessante, ma passare più tempo con la mia famiglia e i miei amici stava diventando un bisogno sempre più grande visto che i miei impegni in giro per il mondo mi fanno stare fuori per più di metà anno. Non potevo tornare ad avere problemi con il fisco italiano. Non potevo neanche permettermi un lungo ed estenuante contenzioso. Trovare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate mi permetterà di arrivare preparato e tranquillo all'inizio di questo nuovo campionato del mondo».
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749273
    Originally posted by TonyManero
    Il morale è:

se sei VIP evadere conviene, mal che vada paghi un quindo di quello che devi.

Forza Italia, avanti così :rolleyes:

purtroppo...... noi in Italia siamo ridicoli su queste cose, in Usa son capaci di mandarti la FBI, la CIA e pure il KGB se non paghi TUTTE le tasse...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749275
    io lo ripeto...se a me capita una multa di 100 euro...ne pagherò solo 20:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749278
    Originally posted by massituo
    capirai...a napoli quand'è che vi danno le multe:asd: :asd:

stanno come i pazzi...soprattutto per i divieti di sosta, almeno dove lavoro io.

pensa che per protesta volevo che la munnezza pagasse il grattino, visto che occupa il 20% delle striscie blu:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749281
    Originally posted by Giovanni1982
    L'isola che non c'è? :cool:

esatto....collega:cool:

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4749282
    Il Fisco non prende mai meno soldi di quelli che può dimostrare di poter prendere. Nella migliore delle ipotesi per il contribuente, c'è la dilazione. La vera notizia qui quindi è che il Fisco ha provato a prendere al contribuente una cifra di circa 4 volte superiore a quella che può lo Stato prendere se minacciato di essere portato in commissione tributaria.

Non pensiate che sia una cosa che capita solo su queste cifre: ho avuto occasione di vederla personalmente anche per importi decisamente più ridotti e nei confronti di persone con molti meno strumenti di difesa...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4749283
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il Fisco non prende mai meno soldi di quelli che può dimostrare di poter prendere. Nella migliore delle ipotesi per il contribuente, c'è la dilazione. La vera notizia qui quindi è che il Fisco ha provato a prendere al contribuente una cifra di circa 4 volte superiore a quella che può lo Stato prendere se minacciato di essere portato in commissione tributaria.

Non pensiate che sia una cosa che capita solo su queste cifre: ho avuto occasione di vederla personalmente anche per importi decisamente più ridotti e nei confronti di persone con molti meno strumenti di difesa...
    quindi il fisco l'ha sparata grossa per prendere quello che gli spettava? :mmh:

Valentino Rossi, accordo con il fisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina