1.     Mi trovi su: Homepage #4749320
    L'ex portiere interista attende la chiamata del Vicenza

Commenta la nazionale e troverai un posto. Una formula già provata da Fabio Capello, che si candidò praticamente in diretta alla panchina inglese, e che potrebbe essere ripetuta da Walter Zenga, l' "uomo ragno" di interista memoria a caccia di un ingaggio dopo l'ultima esperienza nel campionato romeno con la Dinamo Bucarest. L'ex portierone nerazzurro appare già stanco del nuovo ruolo di "spalla" tecnica di Marco Civoli: considera "positiva" l'esperienza vissuta in Italia-Portogallo, la Rai è intenzionata a confermarlo anche in vista degli Europei, ma lui vuole svolgere la sua vera attività: l'allenatore. "Ho bisogno del campo, degli allenamenti, delle tattiche -avrebbe confidato- in tv ho paura di confondere i ruoli".

Il grido di dolore di Zenga sarebbe già stato raccolto. Già nella serata di martedì potrebbero esserci notizie da Mantova, dove è impegnato il Vicenza fanalino di coda in Serie B a dispetto degli importanti investimenti effettuati nel mercato invernale. La posizione di mister Gregucci è più che in bilico e il presidente del sodalizio biancorosso Polato avrebbe messo Zenga in testa alla lista dei possibili sostituti. In Rai, probabilmente, tiferanno Vicenza: il posto a fianco del telecronista degli azzurri è più instabile di qualsiasi panchina.

-------------------------------------------------------

Zan e Razor sareste contenti? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749321
    Originally posted by Pezzotto

Commenta la nazionale e troverai un posto. Una formula già provata da Fabio Capello, che si candidò praticamente in diretta alla panchina inglese, e che potrebbe essere ripetuta da Walter Zenga, l' "uomo ragno" di interista memoria a caccia di un ingaggio dopo l'ultima esperienza nel campionato romeno con la Dinamo Bucarest. L'ex portierone nerazzurro appare già stanco del nuovo ruolo di "spalla" tecnica di Marco Civoli: considera "positiva" l'esperienza vissuta in Italia-Portogallo, la Rai è intenzionata a confermarlo anche in vista degli Europei, ma lui vuole svolgere la sua vera attività: l'allenatore. "Ho bisogno del campo, degli allenamenti, delle tattiche -avrebbe confidato- in tv ho paura di confondere i ruoli".

Il grido di dolore di Zenga sarebbe già stato raccolto. Già nella serata di martedì potrebbero esserci notizie da Mantova, dove è impegnato il Vicenza fanalino di coda in Serie B a dispetto degli importanti investimenti effettuati nel mercato invernale. La posizione di mister Gregucci è più che in bilico e il presidente del sodalizio biancorosso Polato avrebbe messo Zenga in testa alla lista dei possibili sostituti. In Rai, probabilmente, tiferanno Vicenza: il posto a fianco del telecronista degli azzurri è più instabile di qualsiasi panchina.

-------------------------------------------------------

Zan e Razor sareste contenti? :D

Preferiscono Nicola Berti
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4749325
    cari Razor e Zan vi ho voluto tanto bene ma se arriva Zenga....:ciaociao:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4749326
    Originally posted by Pezzotto

Come portiere sarebbe titolare al Vicenza, visti Zancopè, Guardalben e Fortin. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4749330
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non sono molto fiducioso :cry:

Dici che può essere peggio di Gregucci ?
    Almeno Zenga qualcosa di buono in Romania e Jugoslavia l'ha fatto.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749332
    Zenga Roberta sta scoxxxdo Zenga Roberta sta scoxxxdo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Zenga come Capello: dalla tv alla panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina