1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749336
    Capisco Zoff, Platini e Paolo Rossi (sempre che sia lui)...

ma Van Der Sar

:lol2: :lol2: :lol2:

E' come se Zanetti mettesse nella firma Pancev, Labirinto mettesse Andrade, Massi mettesse Blissett, io mettessi Gaucho Toffoli, Pezz mettesse Crasson, Tony mettesse Dertycia, Max mettesse Rosy Bindi e Odisseo l'obiettività!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749338
    Non è Paolo Rossi, bensì Marco Pacione. Ora tu ti chiederai, perchè Pacione e Van Der Saar in mezzo a Platini e Zoff? Perchè questa è la mia squadra con i miei due idoli positivi di sempre (Platini e Zoff) e i miei due Dei del male (Van Der Saar e Pacione), questi ultimi sono i giocatori che ho odiato di più e che avrei volentieri linciato... sopratutto Pacione!
    Ma del resto è così, ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia, ma tutti tendono a far vedere quello che è bello di facciata. In realtà la mia firma è molto più sottile, la verità di una cosa la ottieni guardando tutti e due i versi della medaglia.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749339
    Originally posted by Mike75
    Capisco Zoff, Platini e Paolo Rossi (sempre che sia lui)...

ma Van Der Sar

:lol2: :lol2: :lol2:

E' come se Zanetti mettesse nella firma Pancev, Labirinto mettesse Andrade, Massi mettesse Blissett, io mettessi Gaucho Toffoli, Pezz mettesse Crasson, Tony mettesse Dertycia, Max mettesse Rosy Bindi e Odisseo l'obiettività!
    l'obiettività di Odisseo fantastico :rotfl:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4749340
    Originally posted by beppojosef
    Non è Paolo Rossi, bensì Marco Pacione. Ora tu ti chiederai, perchè Pacione e Van Der Saar in mezzo a Platini e Zoff? Perchè questa è la mia squadra con i miei due idoli positivi di sempre (Platini e Zoff) e i miei due Dei del male (Van Der Saar e Pacione), questi ultimi sono i giocatori che ho odiato di più e che avrei volentieri linciato... sopratutto Pacione!
    Ma del resto è così, ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia, colo che tutti tendono a far vedere quello che è bello di facciata. In realtà la mia firma è molto più sottile, la verità di una cosa la ottieni guardando tutti e due i versi della medaglia.

sei tu ke scrivi o il tuo coinquilino? :cool:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749341
    Sono il coinquilino di beppojosef... e allora? I miei idoli sono Moggi, Giraudo e Bettega e i miei calciatori preferiti sono stati Pasquale Bruno, Aleinikov, Pacione e Van Der Saar. Qualcosa da obiettare?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Beppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina