1.     Mi trovi su: Homepage #4749343
    Secondo il quotidiano romano Il Tempo, sempre ben informato sulle faccende giallorosse, il difensore Matteo Ferrari (28) avrebbe trovato un accordo per trasferirsi da luglio al Milan, a parametro zero: il giocatore è in scadenza di contratto con la Roma, che gli aveva offerto 1.5 milioni di euro annui per il rinnovo. Da qui l'offerta rossonera di quasi il doppio: tra i Campioni del Mondo infatti, Ferrari percepirà 2.5 milioni per i prossimi 4 anni.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4749347
    Originally posted by massituo
    speriamo sia una bufala
    secondo me per voi è troppo giovane :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749348
    Ferrari al Milan, sembra fatta

Matteo Ferrari (27) al Milan per i prossimi quattro anni. La notizia, lanciata qualche giorno fa dal Tempo, stamattina viene ripresa anche dalla Gazzetta dello Sport, convinta che il difensore della Roma abbia già firmato un pre-contratto coi rossoneri per il trasferimento a luglio. Roma e Milan non hanno ancora smentito (né confermato) la notizia.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94030

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4749349
    Milan visto che darai 2.5 milioni a quel mongoflettico di Ferrari, perchè non fai una cosa buona e giusta e regali un milione di euro anche a me ?

A te non costa niente, fai una buona azione e ti guadagni il paradiso.

In caso contario... in do cuxxxlo a te e Mattero Ferrari. :cool:
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4749353
    Originally posted by Pezzotto
    Secondo il quotidiano romano Il Tempo, sempre ben informato sulle faccende giallorosse, il difensore Matteo Ferrari (28) avrebbe trovato un accordo per trasferirsi da luglio al Milan, a parametro zero: il giocatore è in scadenza di contratto con la Roma, che gli aveva offerto 1.5 milioni di euro annui per il rinnovo. Da qui l'offerta rossonera di quasi il doppio: tra i Campioni del Mondo infatti, Ferrari percepirà 2.5 milioni per i prossimi 4 anni.

:asd:

ma anche no :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749354
    Originally posted by GLOBO
    Ferrari al Milan, sembra fatta

Matteo Ferrari (27) al Milan per i prossimi quattro anni. La notizia, lanciata qualche giorno fa dal Tempo, stamattina viene ripresa anche dalla Gazzetta dello Sport, convinta che il difensore della Roma abbia già firmato un pre-contratto coi rossoneri per il trasferimento a luglio. Roma e Milan non hanno ancora smentito (né confermato) la notizia.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=94030

:cool:
    :dance:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749357
    Originally posted by TonyManero
    Milan visto che darai 2.5 milioni a quel mongoflettico di Ferrari, perchè non fai una cosa buona e giusta e regali un milione di euro anche a me ?

A te non costa niente, fai una buona azione e ti guadagni il paradiso.

In caso contario... in do cuxxxlo a te e Mattero Ferrari. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan, in arrivo Matteo Ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina