1.     Mi trovi su: Homepage #4749495
    A marzo sbarca in Italia Naked News, il notiziario-spogliarello

MILANO, 5 feb - Bruno Vespa, Gianni Riotta, Clemente Mimun ed Emilio Fede tremano. Uno stuolo di giornaliste spogliarelliste sta per arrivare a fare loro concorrenza. Dopo quasi 10 anni di onorato servizio negli Usa (è lo show più longevo della tv via cavo degli Stati Uniti), infatti, Naked News sbarca anche in Italia. Tra due mesi mettere a nudo una notizia non sarà più una metafora.

«Vogliamo informare la gente in modo non noioso», dichiara a Repubblica "l'importatore" del modello nel Belpaese Marco Ottolini. E così, spaziando dalle notizie internazionali allo sport all'intrattenimento, da metà marzo l'informazione si farà eccitante. «Durerà un quarto d'ora - continua Ottolini -. Non sarà un tg vero e proprio, le conduttrici non saranno delle giornaliste ma animatrici televisive che leggono testi scritti da una redazione».

http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/ne7391.phtml

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4143/pg1.phtml?from=1

:cool:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749498
    Io effettivamente avrei sempre voluto vedere la Lilli Gruber nuda che diceva le notizie... hai presente come sarebbe salito l'auditel? Di certo Emilio Fede nudo lo vedo soltanto legato a un palo come ne "Il nome della rosa" che quando l'inquisitore gli chiede : "Allora ti dò l'ultima possibilità, ritratti ciò che hai detto?" e lui non risponde se non cantando litanie berlusconiane che ha sentito cantare dal Cavaliere con Apicella. Però dopo.... BRUCIA PER SEMPRE!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749504
    Originally posted by Zande85
    Cmq esiste già da anni. La prima conduttrice fu Silvia Rocca, diventata famosa appunto per recitare le notizie completamente ignuda :asd:!

Siamo 2 gli esperti allora.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Tg nudo all'italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina