1.     Mi trovi su: Homepage #4749508
    Ciao ragazzi :P

Allora, domenica sera c'è Juve Roma e io sono a Milano dal mio ragazzo ma devo asssssssssolutamente vedere la partita e cmq in generale quando sono a casa sua devo vederla la Roma eheh

Allora lui oggi mi fa "se mai compriamo la tessera" e io "che tessera? e lui "così a occhio forse mediaset premium" e poi mi fa "però sono impiciatissimo con il lavoro vedi se puoi coprarla tu"

Allora io non ci capisco un tubo de ste cose, che scheda serve? che bisogna fa per vederla? quanto costa? Grazie a tutti :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749511
    1)hai solo il decoder ma nessuna tessera mediaset premium:

devi acquistare la tessera che costa 30 euro, 25 da utilizzare e 5 di costi di attivazione

2)hai un decoder e una tessera mediaset premium ma scarica:

devi comprare una ricarica, esistono tagli da 20 euro a salire...oppure online anche da 10

3) non hai ne decoder ne tessera:

spendi circa 90 euro per comprare un decoder con una tessera all'interno di 10 euro di cui 5 utilizzabili e 5 di attivazione.

cmq questo è il link con la risposta a tutte le tue domande:
    http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749514
    Originally posted by massituo
    oppure...cambia ragazzo...pigliatene uno che ha sky:asd:

beh state a milano...andate tutti a casa di massituo a vedere la partita.

anzi facciamo un raduno a casa di massituo per vedere la partita:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749517
    Originally posted by Arichan
    grazie macromix :D

le istruzioni per le modalità di attivazione sono su quel sito, cmq è molto semplice un pò come le ricariche del telefono.

inoltre se acquisti una tessera nuova all'interno escono anche le istruzioni e il link o il numero da chiamare a seconda di come preferisci attivarla.

:approved:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749520
    Originally posted by massituo
    io non tengo sky:cool: e con me una ragazza di palle non vede quelle in tv:asd: :cool:

perchè tu hai un video delle tue che metti in play sul tv ogni volta che viene una ragazza a casa?:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749521
    Originally posted by Arichan
    ma c'è bisogno dell'antenna????

in che senso???

se intendi la parabolica no, ma una antenna normale.

ma questa persona possiede un decoder?? vede mediaset sul digitale?? no perchè senza ste 2 cose...è inutile acquistare la sola scheda:asd:

Un aiuto :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina