1.     Mi trovi su: Homepage #4749643
    come si chiamano i microfoni di questo genere? vorrei un nome specifico, tecnico.. come si chiama in gergo proprio tecnico?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4749647
    Originally posted by Canemacchina
    come si chiamano i microfoni di questo genere? vorrei un nome specifico, tecnico.. come si chiama in gergo proprio tecnico?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749650
    Allora Cane, io ho studiato qualcosa sui microfoni in giornalismo e ci sono i microfoni biderazionali, quelli unidirezionali o cardioidi oppure omnidirezionali.
    Questa è una delle distinzioni e dipende ovviamente da cosa si vuole captare e se si vogliono captare i rumori di fondo: quello mi sembra un bidirezionale a occhio
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4749651
    Originally posted by Mike75
    Allora Cane, io ho studiato qualcosa sui microfoni in giornalismo e ci sono i microfoni biderazionali, quelli unidirezionali o cardioidi oppure omnidirezionali.
    Questa è una delle distinzioni e dipende ovviamente da cosa si vuole captare e se si vogliono captare i rumori di fondo: quello mi sembra un bidirezionale a occhio

ah .. quindi voleva sapere il nome TEcnico delle sue possibili funzioni, non di come è fatto ..
    ok ... ok ..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749652
    Originally posted by common
    ah .. quindi voleva sapere il nome TEcnico delle sue possibili funzioni, non di come è fatto ..
    ok ... ok ..

Non lo so common magari voleva sapere quello che gli hai scritto tu (che io non sapevo tra l'altro), quindi per sicurezza gli ho postato anche quello che sapevo io.

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4749653
    non ci siamo.. insomma un cantante se vuole cqquesto genere di microfono anni 50 cosa chiedE??? non un semplice direzionale , ambientale etc.. è proprio il modello estetico che cambia! :P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749654
    Originally posted by Canemacchina
    non ci siamo.. insomma un cantante se vuole cqquesto genere di microfono anni 50 cosa chiedE??? non un semplice direzionale , ambientale etc.. è proprio il modello estetico che cambia! :P

un microfono anni 50

:asd: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4749655
    Originally posted by Mike75
    un microfono anni 50

:asd: :asd:
    :asd:

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina