1.     Mi trovi su: Homepage #4749716
    si potrebbe introdurre il ruolo dell'allenatore a scudettoweb, ovviamente uno solo x fantasquadra, da acquistare a inizio stagione tramite asta così come tutti gli altri giocatori, e poi ovviamente esonerare, sostituire, scambiare, riprendere, tagliandolo a prezzo di cartellino etc
    ovviamente ognuno con il suo stipendio settimanale da pagare, ma di buono c'è che se la squadra reale del nostro allenatore vince, ci regala quei 10 o 15 virtualeuro (a seconda se in casa o in trasferta) per poter meglio pagare gli stipendi.
    è un idea geniale e bellissima, peccato che richieda troppe risorse e verrà scartata ma se un giorno ci sarà occasione secondo me darebbe ottimo "colore" a un gioco già di per sè bellissimo nei suoi dettagli.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749721
    Originally posted by clred
    Bello, ma difficile.
    C'è anche il problema seguente:
    se un allenatore viene esonerato dalla sua squadra reale, che cosa succede a chi ha quasto allenatore nella sua fantasquadra ?

bella domanda
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4749722
    Originally posted by digital_boy84
    si potrebbe introdurre il ruolo dell'allenatore a scudettoweb, ovviamente uno solo x fantasquadra, da acquistare a inizio stagione tramite asta così come tutti gli altri giocatori, e poi ovviamente esonerare, sostituire, scambiare, riprendere, tagliandolo a prezzo di cartellino etc
    ovviamente ognuno con il suo stipendio settimanale da pagare, ma di buono c'è che se la squadra reale del nostro allenatore vince, ci regala quei 10 o 15 virtualeuro (a seconda se in casa o in trasferta) per poter meglio pagare gli stipendi.
    è un idea geniale e bellissima, peccato che richieda troppe risorse e verrà scartata ma se un giorno ci sarà occasione secondo me darebbe ottimo "colore" a un gioco già di per sè bellissimo nei suoi dettagli.

e PERCHE' non avere pure il Presidente ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4749723
    io invece avrei in mente la stessa idea di digital con qualche variante ossia:

introdurre l'allenatore (ovviamente con stipendio da pagare) con possibilità di incidere sul risultato della partita del fantasquadra..in base al risultato sul campo reale ed eventualmente
    usando anche bonus ad es: se nella realtà indovina tutte o solo alcune sostituzioni (se quelli che entrano gli risolvono la partita).
    o anche malus ad esempio se viene espulso durante la partita.

a chi viene esonerato durante la stagione darei al manager che lo possiede la possibilità di rimpiazzarlo gratuitamente dal mercato libero:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4749724
    Originally posted by Kaiserniky
    a chi viene esonerato durante la stagione darei al manager che lo possiede la possibilità di rimpiazzarlo gratuitamente dal mercato libero:)

Oppure molto più semplicemente, non si comprano degli allenatori con nemo e cognome, ma solo l'allenatore di una determinata squadra:

NON "Ranieri"
    MA "Allenatore della Juventus"

così si risolve anche il problema degli esoneri...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749725
    Originally posted by Obi-Wan
    Oppure molto più semplicemente, non si comprano degli allenatori con nemo e cognome, ma solo l'allenatore di una determinata squadra:

NON "Ranieri"
    MA "Allenatore della Juventus"

così si risolve anche il problema degli esoneri...

Bella idea dig e bella idea questa.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749726
    A me sta storia dell'allenatore non mi convince molto.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4749727
    Originally posted by beppojosef
    A me sta storia dell'allenatore non mi convince molto.....

neanche a me...:rolleyes:
    altri stipendi da pagare...e se ti prendi un mister che perde sempre sono cavoli...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina