1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749870
    Problemi muscolari per Jimenez

12 febbraio 2008 - Ripresa della preparazione per l'Inter di Roberto Mancini, ieri a riposo dopo la vittoria di domenica sera sul Catania. Lavoro aerobico per la squadra, che dopo gli addominali ed il riscaldamento ha concluso la seduta con la partitella a campo ridotto. Tre le sedute differenziate: potenziamento muscolare, cyclette e piscina per Cesar, Julio Cesar e Santiago Solari. Oggi, come da programma, visite mediche per Luis Jimenez dopo il risentimento muscolare accusato domenica contro il Catania. Il cileno è stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ai rituali controlli che hanno confermato il risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra. Il centrocampista si è poi trasferito nel pomeriggio alla Pinetina per le terapie specifiche e per il potenziamento muscolare in palestra. La Lega ha poi comunicato che la partita di campionato che si disputerà sabato tra Inter e Livorno verrà giocata alle ore 16 e non alle ore 18, come previsto inizialmente, per esigenze televisive.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749873
    Originally posted by massituo
    si ma quando torna? [/QUOTE] E che ne so....nessuno lo dice :D

Comunque Jimenez aveva gia' avuto un infortunio simile a dicembre e poi riuscì a recuperare x il derby saltando una sola partita :)

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    quindi? Tu pez ci hai puntato? :asd:
    Vuoi sapere troppo :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749874
    Originally posted by Pezzotto
    E che ne so....nessuno lo dice :D

Comunque Jimenez aveva gia' avuto un infortunio simile a dicembre e poi riuscì a recuperare x il derby saltando una sola partita :)
    Dando un'occhiata al calendario dell'Inter, credo che non verra' rischiato (saltera' due partite) e potrebbe rientrare per la gara contro la Roma :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749875
    Originally posted by massituo
    si ma quando torna?

Stagione finita.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

pez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina